- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Motore di ricerca internazionale solo per siti italiani
-
Aggiunto **************
aspetto comunicazioni
-
Ciao, MissRossa.
Ti segnalo che avevo intenzione di modificare i dati relativi al mio sito, inserito con il codice **753, **ma il link allo "spazio membro" non funziona
-
Ciao kru
ho provato a fare un cambiamento dal tuo spazio membro e funziona bene
Magari provi ad abilitare i popup ?... perchè quando si fà una modifica c'è l'apertura di un popup per segnalarti se la modifica è stata presa in considerazione o no... Poi non si fà in automatico, nel senso che la tua richiesta deve essere prima approvata dall'Admin.
Fammi sapere
pedica che tipo di comunicazioni aspetti ?... dovresti avere ricevuto una mail di conferma... Tutto ok ?
cmq benvenuti a tutti e grazie
-
Segnalato anche il mio
-
grazie e benvenuto Ryo, spero ti troverai bene
-
Ciao a tutti,
Volevo solo segnalarvi che la directory di siti selezionati italiani Hebdotop compia il suo 1° compleanno e abbiamo raggiunto il PR6 da 1 mese grazie a voi tutti
Se non avete ancora registrato gratuitamente vostro sito, ricordo che non è richiesto nessun link di ritorno, che accettiamo tutti i domini e che esistono 24 categorie
Invece se volete avere le statistiche e il posizionamento del vostro sito, e/o partecipare alle classifiche, bisogna inserire il logo che funziona come un contatore sottile di visitatori.
A presto su Hebdotop
-
Salve MissRossa, questo è il secondo UP che effettua: in questa sezione ne è consentito uno solo; inoltre ha inserito altri 2 link al suo sito, che ho appena rimosso: è consentito inserirne uno solo, e c'è già nel post di apertura.
La prego di prendere visione del regolamento specifico di questa sezione.
-
scusatemi volevo solo dare communicazione sull'evoluzione del sito
- ho letto attentamente il regolamento specifico a questa sezione
-
ciao, a me però risulta 3 di pr
-
Salve P60.
Il post di questa discussione che precedeva il tuo intervento era datato giugno 2007; più che comprensibile dunque il fatto che il pr del sito possa aver subito varie oscillazioni nel corso di questi tre anni, passando dal valore 6 iniziale all'attuale 3.
Magari MissRossa tornerà da queste parti per aggiornarci sulle più recenti evoluzioni del suo progetto e ci spiegherà nel dettaglio cosa può essere accaduto.
Nell'attesa, buon proseguimento in gt a te.