- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Consiglio sito sul mondo delle donne, ansia e stress
-
Consiglio sito sul mondo delle donne, ansia e stress
Ciao ragazzi,
sono un programmatore quindi ho buone conoscenze informatiche e se mi mancano potrei studiarle con piacere.
Ho creato da qualche mesetto il sito curaerimedi.it
Per il momento sto cercando di riempirlo di contenuti, ma ora credo si arrivato il momento di adottare qualche strategia per tirarlo su e aumentare le visite.
Avete consigli da darmi in merito?
Come faccio a fare una campagna di link-building?grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno
-
Puoi ottenere backlinks attraverso o guest post, con uno scambio link o comprandoli.
Ricorda che ai fini del posizionamento contano i link dofollow da siti che trattano i tuoi stessi argomenti.
-
cosa è il guest post? scusa la domanda forse scema
Per lo scambio link hai qualche consiglio su come trovare i siti da proporre lo scambio?
-
@lexolas said:
Puoi ottenere backlinks attraverso o guest post, con uno scambio link o comprandoli.
E' il modo migliore e più veloce per farsi penalizzare da Google e far fallire un progetto.
http://support.google.com/webmasters/bin/answer.py?hl=it&answer=66356Valerio Notarfrancesco
-
@vnotarfrancesco said:
E' il modo migliore e più veloce per farsi penalizzare da Google e far fallire un progetto.
support.google.com/webmasters/bin/answer.py?hl=it&answer=66356Valerio Notarfrancesco
grazie francesco.
ho letto il link che hai postato.
Google suggerisce solo di scrivere contenuti di qualità, e su questo punto ci sto lavorando. Qualche keywords porta già del traffico sul sito, però è molto basso.
Sto cercando di capire come posso incrementare questo traffico. hai qualche suggerimento? il sito è curaerimedi . itthanks!
-
No, a me quel link porta ad una pagina dove non c'è solo scritto di scrivere contenuti di qualità, bensì spiega perbene quali siano i link considerati spammosi.
Valerio Notarfrancesco