• User

    [Collaborazione] - Cerco collaboratori per un progetto

    Salve ragazzi,come da titolo sto cercando dei collaboratori per la creazione di un sito web,si tratta di una comunity online...fotografia / arte in generale.
    Il progetto è alquanto ambizioso,le idee non mancano,ma non avendo conoscenze in ambito di programmazione cerco qualcuno che sia in grado di fare il coding del design da psd (di cui mi occuperò io) e conosca bene i vari linguaggi: HTML5,CSS,LAMP,JQuery ecc.

    Se qualcuno di voi è interessato,magari con la passione per l'arte mi contatti via mail: kaamos [q] live [dot] com.


  • User

    up


  • User Attivo

    Ciao Tankian, la collaborazione è retribuita?


  • User

    @gleenk said:

    Ciao Tankian, la collaborazione è retribuita?

    Ciao gleenk,
    La retribuzione sono i guadagni generati dal sito, 50%.


  • User Attivo

    Se la collaborazione è retribuita concretamente, possiamo parlarne. Se è derivante dai guadagni del sito, assolutamente no. Di solito questi guadagni derivano dai banner pubblicitari ma sono irrisori, ergo nella stragrande maggioranza dei casi non conviene per un realizzatore che presta in maniera professionale la sua opera.


  • User

    @paolostains said:

    Se la collaborazione è retribuita concretamente, possiamo parlarne. Se è derivante dai guadagni del sito, assolutamente no. Di solito questi guadagni derivano dai banner pubblicitari ma sono irrisori, ergo nella stragrande maggioranza dei casi non conviene per un realizzatore che presta in maniera professionale la sua opera.

    Secondo il tuo ragionamento se zuckerberg o Omidyar ti avessero chiesto una co-fondazione avresti risposto ugualmente "no no assolutamente no"

    Caro Paolo dovresti sapere che le ads non sono l'unico metodo per guadagnare con un sito. Ad ogni modo ci sono persone che non fanno qualcosa necessariamente per un guadagno istantaneo ma mettono la passione prima di ogni altra cosa e quasi sempre questa ripaga di più e più a lungo.


  • User Attivo

    Caro Tankian, se tu fossi Zuckerberg non credo staresti qui a cercare collaboratori 🙂
    Per esperienza personale ne ho viste parecchie di queste proposte ed hanno sempre portato benefici esclusivamente al proprietario del sito, che si è sempre ritrovato con il lavoro bello e pronto senza il minimo sforzo.
    Se poi tu sei diverso, tanto meglio per te.
    Un professionista deve pagare le bollette e arrivare a fine mese, non sempre ci si può permettere di collaborare a progetti che chissà quando ripagheranno, SE ripagheranno.
    Saluti.


  • User

    Vedo che non hai afferrato...
    1-zuckerberg non era nessuno prima di creare facebook..proprio come me e te "Caro Paolo" secondo te potevo mai intendere che ti facesse la proposta dopo che facebook era diventato quello che è adesso? (con tanto di banner pubblicitari dai guadagni irrisori)
    2-Infatti non starei qui a cercare un co-fondatore,pagherei un web developer team e mi farei consegnare il tutto bello e pronto..ma per motivi che non sto qui a spiegarti non lo faccio..soldi a parte.
    3-Ho specificato che cerco un "collaboratore" io mi occupo del design e l'altro della programmazione.. 50 e 50. Ho per caso scritto da qualche parte "fatemi il sito gratis e poi sparite"?
    4-concordo sul fatto che le bollette non si pagano da sole,ma se non sei interessato ad un progetto e cerchi un lavoro a tempo determinato con retribuzione a fine lavoro, per favore la prossima volta posta dove leggi RETRIBUITO.