- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Cerco scambio link su vari siti
-
Cerco scambio link su vari siti
Su un negozio online, a livello nazionale che tratta un articolo in forte crescita, sto completando la sezione "affiliati" dove inserirò logo, link e breve descrizione dei siti partner.
Cerco scambi con: forums e blogs sopratutto di elettronica, hobbystica, auto e moto. Se possibile anche breve recensione. Il negozio è regolarmente registrato e adempiente a tutte le leggi italiane.
-
se ti interessa il sito nella mia firma fammi sapere.
Contattami
-
Se ti interessa io sto realizzando un blog con guide e tutorial.
Contattami in privato
-
Ciao,
Se sei interessato al link in firma, per favore, contattami.
Buona serata
-
Ciao, [EMAIL="[email protected]"]rbellecchi(AT)gmail.com[/EMAIL]
per scambio link o acquisto da parte nostra settore web e telefonia
Grazie
Noi offriamo vari temi contattami in pvt
-
Ciao Contattami per uno scambio link Home page.
Il mio sito riceve dai 20.000 ai 30.000 unici al giorno, per un totale di 35.000-50.000 pagine viste al gorno
[email][email protected][/email]
-
Ho un sito di Tecnologia multitematico. AngoloGeek.com e uno di Download winblog.biz che sto terminando di perfezionare perché l'ho appena importato da Blogger.
Se ti interessa. [email][email protected][/email]
-
Se sei interessato possiamo scambiare con questo sito di notizie a roma - http://romanews.org
-
Buongiorno
Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).
Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.
Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.
Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.
Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.
Un Cordiale Saluto