• User Newbie

    CERCO webmaster per il mio sito

    Ciao a tutti,

    mi permetto di scrivere qui un annuncio anche se mi rendo conto che la richiesta è un po' particolare (e magari poco appetibile ma spero di no :P).

    Da circa un anno abbiamo un sito dedicato ai drama asiatici www.drama-italiancafe.net. Io so' veramente poco di html, e la ragazza che si era occupata di questa parte è sparita.
    L'impostazione che ha dato al sito, solo dopo un anno di vita, va stretta per vari motivi (frame personamente non amo molto, quadro troppo piccolo dove poter mettere tutte le informazioni, il collegamento con le schede di recensione obbligatoriamente in una nuova finestra, menu da allungare etc...). Io vorrei rifare il sito in html "semplice" (passatemi il termine non sono una esperta) senza frame. Ho provveduto a fare un nuovo simil layout su photoshop, tagliarlo con Imageready e passare il tutto in Golive, ma poi dopo alcuni passi mi areno perchè ho molte lacune di html appunto 😞

    Chiedevo quindi se qualcuno avesse piacere di aiutarci nella realizzazione del sito con il nuovo layout, io non sono brava ma posso cercare di aiutare per quel poco che so e cmq cercherei anche di imparare il più possibile per evitare di chiedere sempre, cercando di diventare indipendente per il futuro.
    Magari qualcuno che vuole fare un po' di pratica 😄

    La prestazione sarebbe gratuita perchè siamo un gruppo di fan e il sito è senza scopo di lucro, ma potrei vagliare eventuali altre soluzioni, proposte.

    Grazie per la Vostra attenzione e scusate il disturbo!


  • User Attivo

    Il sito non c'è :bho: ... forse è down?

    bye


  • User Newbie

    scusa ho sbagliato a scrivere 😛
    Perdonami, ho corretto. Comunque è http://www.drama-italiancafe.net/
    Scusa ancora!


  • Super User

    il sito non mi sembra male, anzi...