• User

    Mi offro come articolista su vari argomenti

    Salve a tutti,
    sono disponibili per iniziare delle collaborazioni e scrivere articoli su aromenti vari.
    Ho già diverse esperienze come articolista web: ho scritto di cucina, fitness e alimentazione, vini, prodotti tipici, annunci immobiliari, mediazione civile, tecnologia ed elettronica, auto.
    Ho realizzato anche pacchetti di articoli in pochi giorni, ho redatto guide (come fare per..), mi sono occupata anche di rimedi naturali, di inserimento di indicizzazione di siti.
    Attualmente mi occupo di web marketing ed oltre a curare la pubblicità online della mia associazione faccio anche articoli per il blog aziendale: scrivo di comunicazione, crescita personale, diete e sport, lavoro ecc.

    Mi interessa trovare una collaborazione seria e duratura che mi aiuti ad integrare il lavoro che ho, preferirei lavorare per pacchetti, dunque con consegna stabilita per un determinato giorno e con almeno una settimana di tempo per una decina di articoli, ma sono aperta a valutare anche altro tipo di modalità.

    Non scrivo articoli che siano retribuiti meno di 2 euro!Assicuro professionalità, serietà, puntualità, velocità e conoscenze di SEO, WordPress e Blogger.

    Per qualsiasi altra informazione e per poter visionare qualche mio articolo contattemi in pvt, vi lascerà la mia mail.
    Buona serata