• User Newbie

    Problema invio e-mail

    Salve... ho da poco acquistato uno spazio web da XXXXXXXXXXXX. Ne avevo bisogno perché sto realizzando per un mio cliente un sito e-commerce. Ho creato le varie e-mail nel dominio. Essendo il mio cliente un rivenditore ha necessità di spedire una stessa e-mail a tutti i suoi clienti; per far questo lui invia la stessa e-mail in copia carbone invisibile a più di 400 indirizzi di posta. Al momento dell'invio il server blocca l'inoltro dando il seguente errore:

    TOO MANY RECIEPTS

    Il problema è che si è superato il numero limite di destinatari per una e-mail.
    XXXXXXXXXXXXXX ha detto che non può fare nulla per questioni di sicurezza, cioé tale limite non può essere modificato. Qualcuno può aiutarmi?
    Ci sono altri fornitori di hosting che non impongono questo limite?
    Come può il fare il mio cliente per inviare e-mail a più indirizzi contemporaneamente? Il software utilizzato è Outlook Express.
    Oppure ci sono altri software che permettono di inviare e-mail sequenzialmente e non contemporaneamente?

    Grazie per l'aiuto 😉

    rieditato dal mod


  • Super User

    Come può il fare il mio cliente per inviare e-mail a più indirizzi contemporaneamente? Il software utilizzato è Outlook Express.
    Ciao,
    il tuo fornitore di hosting non c'entra nulla 🙂
    quindi riedito il titolo, cancello i riferimenti all'hoster e ti sposto nella sezione attinente.
    🙂


  • User Attivo

    Penso non sia un problema di Hosting, ma credo di Server di Posta... Anche se anche a me ha dato un problema simile, quando gli indirizzi di email superano un certo numero, risolto come: abbassando il numero di email. Come client di posta, uso indifferentemente sia Outlook, che FoxMail che ThunderBird.. Ciauzz