• User Newbie

[CERCO] esperto che mi installi plugin author advertising plugin di wordpress

salve,

ho bisogno di installare il suddetto plugin, non ho capito alcuni step quindi mi affido a chi lo conosce. non voglio quello in italiano ma l'originale wp. Prevista remunerazione non eccessiva dato il lavoro facile per chi lo sa fare.

Contatto diretto via mail a: capmorgan1221 @ yahoo . it

pagamento paypal o postepay

• User Attivo

Scusa una cosa, ma tu non lo sai fare, e già sei in grado di dire se è facile o meno per chi lo sa fare ?
    Per chi le cose le sa fare , sono tutte facili.
    Ma il discorso qui è ben diverso, poichè in questo campo voi clienti tendete sempre a sottovalutare il nostro lavoro, apposta c'è il classico giochetto della "remunerazione non eccessiva" con cui subito mettete le mani avanti.
    Se vado dal dentista e ho una carie ad esempio, per il dentista sarà semplicissimo curarla. Metti che il prezzo dell'intervento è comunque di 300 euro, tu cosa fai, gli dici "no guarda ti do 100 perchè tanto per te è facile che lo sai fare". Ti pare che il dentista te lo permette ?

Sicuramente troverai il ragazzetto che te lo fa pure a 5 euro (pensa come ci si svende in italia), e spero che la remunerazione sia tasse escluse perchè sicuramente dovrai pagare la ritenuta d'acconto.
    Buona ricerca 🙂

• User Newbie

non ho capito perchè ti scaldi tanto. Se sai di cosa sto parlando, come molti utenti di questo forum, è un lavoro che si fa in 5 minuti se si conosce il plugin. Non ho problemi a pagare tasse mio caro dato che sono un regolare contribuente. Se questo è il benvenuto in questo forum come mi sono iscritto me ne vado...

Per fortuna sono stato contattato da utenti che addirittura per il lavoro mi hanno detto che non c'è bisogno di un pagamento. Non tutti sono qui per lucrare su lavori facili. Io per primo se vedo un annuncio dove l'intervento è minimo e posso mettere la mia esperienza al servizio di un collega lo faccio volentieri.

Detto ciò cerca di essere più tranquillo e prendere la vita con tranquillità....nessuno vuole rubare a nessuno!!!!!!! Se mi lasci il post libero e cosa gradita!!!!!!

• User Attivo

Io ti ho solo detto la mia opinione, dato che vedo troppa gente che tende a volersi far fare le cose gratuitamente o sottopagando le persone.
    Non ho scritto assolutamente che non paghi le tasse, se poi ti scaldi tanto mi dispiace per te.
    Buon lavoro e stai sereno, se ci riesci 🙂

• Consiglio Direttivo

Salve a tutti.

Ciascuno ha espresso compiutamente le proprie opinioni. Dal prossimo commento non a norma di Regolamento di Sezione (articolo 4 e sub-articoli, ma anche articolo 4 del Regolamento Generale) i messaggi saranno editati e a ulteriori infrazioni alle norme vigenti faranno seguito adeguati provvedimenti.

Grazie per l'attenzione.

• User Attivo

Inviata un email