- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Problema col server
-
Problema col server
Buon giorno a tutti, vorrei condividere con voi la mia pessima esperienza con un server estero (non cito il nome per privacy). Comunque torniamo a noi è più di un mese che il mio sito va su e giu, questa mattina addirittura non riesco ad accedere nemmeno al servere "è down", li contatto per chiarimenti e mi rispondono prima con una email standard e poi con una seconda in qui mi chedono le nuove credenziali per accedere al server. Ma io vi giuro che non ho toccato niente. E incredibile ma adesso mi prendono anche ingiro, ma a voi è mai capitato qualcosa di simile?
-
Ciao navacasa,
Ma è un server dedicato? Ed è managed?
-
Buon giorno, si è un server managed dedicato
-
cambia gestore, i managed dovrebbero essere immacolati dato che paghi pure di più
-
sembra una storia al limite della fantasia.. sicuro che non ci sia stato un problema a livello hardware?
-
Buon giorno, si la storia a del incredibile ma pultroppo è cosi. Un paio di settimame fa mi hanno detto che dovevano sostituito il disco perche si era danneggato. Ma da allora non è cambiato niente per altri 10 giorni il sito è continuato ad andare giu anche 4 volte al giorno, e l'assistenza continuava a rispondermi con messaggi standard. Adesso sono due giorni che la situazione sembra regolarizzata non va più giù. Voi cosa mi consigliate a questo punto io vorre migrare ma i dubbi sono tanti, anche considerando che in un anno non mi hanno dato mai problemi, ma nel ultimo mese il continuo su è giù mi ha rovinato e poi l'assistenza non è chiara.
-
se l'assistenza non è chiara e si è persa la fiducia verso l'attuale fornitore la soluzione/consiglio migliore è cambiare.