- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro lavoro] cerco persona per scrivere articoli sul papa
-
[offro lavoro] cerco persona per scrivere articoli sul papa
salve
sto cercando un articolista che possa scrivere ogni giorno articoli sul quello che dice e che fa il papa
ogni articolo verrà pagato 2 ? di con circa 200 parole ma no escludo remunerazioni maggiori
per informazioni contatta paoloantonini ilpiceno [dot] it
-
Certo che in Italia non si da proprio valore al copywriting !
-
ha un budget massimo?
2 euro per un articolo è veramente una elemosina...si guadagna di più a lavar le scale (senza sminuire questa professione)...
Rivaluta il tuo budget per favore
-
Ci sono. Mi contatti comunicatorepubblico chiocciola gmail punto it
-
Le ho mandato una mail!
Se è interessato mi contatti al medesimo indirizzo!
-
Salve, le ho inviato anche io una mail. Spero di ricevere risposta. Cordiali
-
Ancora in attesa di risposta.
-
salve a tutti grazie per la vostra disponibilità ho risposto agli articolisti che pensavo fossero più idonei al lavoro, sono in attesa della loro risposta ma non escludo altri profili
-
almeno 4 euro ad articolo... 2 euro è na miseria....
-
ok..
-
@Miky84 said:
e perchè 4 cosa sono, non sono una miseria ?
io non capisco certi copywriter che si svendono !
così come non capisco quelli che millantano di essere esperti seo ed i "datori" di lavoro che ci credono pure !
-
sono d'accordo con te, ma per 200 parole ad articolo cosa pretendi? 50 euro per ogni articolo?
-
no, ma manco una paga degna della peggior cina (come molti vorrebbero fosse in italia), non trovi ?
-
ah ah ah ah trovo che siano i soliti paragoni azzardati esagerati... non essere fissatello/ossessivo..la Cina per fortuna c'entra ancora poco con noi.. ah ah ah sono d'accordo sullo sfruttamento, ma vai per la tua strada, che tutti lo sanno che di sti lavoretti non ci si campa, sono solo hobbies per arrotondare.. dovrebbero solo adeguare un pò i prezzi... ho letto di siti paid-to-write anche peggiori, che pagano 10 centesimi ad articolo... quello è ultra-sfruttamento anche solo per chi vorrebbe arrotondare... e non faccio nomi ovvio che più vedono disperati che si cimentano e più ne approfittano
-
articolista trovata per adesso, si può chiedere
-
nuovamente alla ricerca di un articolista la persona che era in prova non è più interessata, vi ricordo brevemente il lavoro: si tratta di 1 articolo al giorno su quello che dice il papa niente di più contattame a paoloantoniniilpiceno[dot]it
-
appena inviata email
-
Riconfermo la mia candidatura.
-
mail inviata
-
@Miky84 said:
perchè esistono ??????fammi un fischio se sai qualcosa