- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] PROGRAMMATORE per creare sito di coupon - NO PERDITEMPO
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] PROGRAMMATORE per creare sito di coupon - NO PERDITEMPO
[LEFT]Ciao a tutti.
Devo creare un sito di coupon, NON tipo groupon.
In poche parole deve essere del tipo:
- AZIENDA VA SUL MIO SITO E SI REGISTRA
- COMPILA UN MODULO
- VIENE GENERATO UN PDF CON IL COUPON
- IO VALUTO SE ACCETTARE O CESTINARE LA RICHIESTA
- SE LA ACCETTO PAGA UN TOT (MODIFICABILE PER ME DA PANNELLINO DI CONTROLLO, IN CUI POSSO IMPOSTARE ANCHE GRATIS)
- VIENE PUBBLICATA L'OFFERTA QUANDO RICEVO IL PAGAMENTO DA ME MANUALMENTE DI DURATA XX GIORNI, CON PDF SCARICABILE (con conteggio dei download)
- TOT GIORNI PRIMA DELLA SCADENZA VIENE CHIESTO SE RINNOVARE L'OFFERTA O MENO
Grosso modo sono queste le richieste, ovviamente integrabili con altre piccole modifiche in corso d'opera.
DEVE essere un sistema sicuro, senza problemi di sicurezza, leggero...Sarebbe per me perfetto integrare questo sistema in wordpress (anche per usare la registrazione degli utenti nativa di wp e altre funzioni che ci sono già).
Contatti qui, grazie. Offro 350 euro.
SCELGO OVVIAMENTE IL PREZZO PIU' BASSO, basta che funzioni, PAGO ALLA CONSEGNA.Massima serietà garantita.
CERCO QUALCUNO CHE ME LO FACCIA SERIAMENTE, non so se il budget è giusto ma di più non mi posso permettere, invece di chiedere a freelance indiani preferisco provare su forum italiani, sperando di non offendere nessuno.
Se ritenete il budget troppo basso vi prego di non commentare e astenervi![/LEFT]