- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Verificata pagina business locale G+ e anche G+ Local, e ora?
-
@debh said:
Adesso sembra che sia possibile gestirle entrambe senza problemi. Grazie!
Ciao Debh, come sei riuscita a modificare il testo "in sintesi" ? Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, non so da dove salti fuori questo trafiletto!
-
Non sono riuscita ancora a modificarlo...dicevo che modifico tutto il resto, ma questo "in sintesi" proprio no e anche io non ho ancora capito da dove prende queste informazioni, visto che sono minori rispetto ad altre inserite su Google Places e la pagina Google business local.
Ormai ci ho rinunciato!
-
Potresti segnalarmi l'Url della tua pagina, in modo tale da poterti aiutare?
Marco
-
Ciao Marco,
grazie ancora una volta.
Ecco il link: plus.google.com/u/1/b/111752296722685425015/111752296722685425015/aboutQuel malefico box "In sintesi" non si modifica da nessuna parte e ho visto anche su altre pagine di altri clienti che si gestiscono per conto loro che è presente con altre informazioni, alcune delle quali inesistenti o, come nel mio caso, molto meno importanti rispetto ad altre caratteristiche.
Grazie
Debh
-
Se non è un informazione che modifichi direttamente dalle impostazioni del profilo e non si tratta di informazioni legate alla tua attività che hai inserito personalmente, a questo punto mi sorge il dubbio che si tratti di un piccolo bug, che si presenta in fase di creazione dei nuovi account.
Questo ovviamente è un ipotesi, quindi non ci rimane che indagare!!Marco
-
Infatti, credo sia un'informazione che Google prende in automatico da...boh? Magari da altri siti, recensioni... non ne ho idea. E' cmq una cosa non modificabile dall'utente e in questo periodo in cui l'account è stato regolarmente rivendicato (sia Places che Google+), non è cambiato. Speravo che con l'inserimento di maggiori e più dettagliate informazioni prendesse in considerazione queste ultime e cambiasse, diciamo, in automatico il box. Invece ancora niente.
Debh
-
Prova a ricontrollare tra qualche giorno, dopodiché contatta il centro clienti Google per avere almeno un riscontro in merito a questa problematica.
Marco
-
Ok, grazie Marco!
-
Mi sa che dovrò contattarli anche io perchè il trafiletto "in sintesi" non solo non è modificabile ma è anche sbagliato: è relativo infatti ad un'altra attività con nome simile ma di un altro settore...
-
Io sto cercando di contattare il team, ma qualcuno sa se c'è anche un numero di telefono, oppure solo tramite form?