- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco esperto wordpress e html\css per modifiche tema
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco esperto wordpress e html\css per modifiche tema
Salve a tutti, cerco un esperto wordpress con conoscenze anche di html e css per delle lievi modifiche ad un tema già installato su dominio.
Dovrebbe occupare pochi minuti per uno che maneggia già agevolmente la piattaforma wordpress. Offro 20? come commissione.
Le modifiche comprendono: modifica posizione menù e logo, inserimento di qualche pulsante e banner.
Per contatti, skype: lancillotto_77 mail marcothedunker(at)gmail(dot)com
Astenersi perditempo e non esperti nei suddetti settori...
-
Salve,
potrei vedere il sito e ricevere maggiori informazioni? Il budget è bassissimo ma vorrei valutare meglio in base al tema che sta utilizzando.
Grazie.
labdesign80.it
-
Se vuoLe può contattarti a info stains.it , possiamo eseguire il lavoro fornendoLe noi un preventivo di spesa, ma 20 € iva esclusa è una cifra a cui non possiamo intervenire.
Inoltre come suggerisce il collega di LabDesign, potrebbe fornirci il link per avere maggiori informazioni ?
-
Il budget può risultare esiguo in quanto si tratta di semplici modifiche applicabili in pochi minuti, inoltre il mercato attuale prevede persone che accettino tale commissione in cambio di quel lavoro.
Per maggiori informazioni - che preferirei dare privatamente - skype: lancillotto_77 mail marcothedunker(at)gmail(dot)com
-
[...]
-
Sono interessata.
Mi può contattare ai miei recapiti.
Email: mywebislandgmail.com
Distinti saluti
-
Ti ho mandato una mail