- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio links siti di guadagno online
-
ciao... il link posso metterlo nel menu di sinistra (sotto al tabella "Categorie"). Il link verrà inserito con il tag condizionale is_home , in maniera tale che sia solo in home page e non in tutti gli articoli... l'aggiornamento di google penalizza i link stile blogroll....
Fammi sapere se va bene la posizione e dammi link e titolo.Per me puoi inserirmi con la dicitura: <a href="http://www.guadagnareopzioni.com">Opzioni binarie</a>
-
Ok, questo è il mio :
[HTML]<a href="http://www.internetpaycash.com/">Guadagnare online</a>[/HTML]
-
Ti ho messo nella barra di lato... appena riesco inserisco anche la dicitura is_home.....
Per quanto riguarda google non ti preoccupare.... il sito ha pochissime pagine e non crea problemi con gli algoritmi...
-
Ciao, ottimo! Il mio è **Guadagnocolblog.it , **fammi sapere per lo scambio!
-
@krikko89 said:
Ciao, ottimo! Il mio è **Guadagnocolblog.it , **fammi sapere per lo scambio!
Grande Krikko, ti seguo spesso su youtube ! La mia compagna è iscritta su scrittoremilionario !
Scambio con molto piacere !
-
Può interessare l'acquisto del dominio guadagno.eu a 15 euro?
-
Sembra interessante come dominio! Ancora nessuno vuole scambiare links con me, sono salito di tanto, ricevo circa 800 visite uniche al giorno, dalle 100 che ricevevo prima. Per chi non ricorda, stavo scambiando con questo - http://9eu.it/
-
@dimidrol said:
Sembra interessante come dominio! Ancora nessuno vuole scambiare links con me, sono salito di tanto, ricevo circa 800 visite uniche al giorno, dalle 100 che ricevevo prima. Per chi non ricorda, stavo scambiando con questo - http://9eu.it/
Certo, con la disoccupazione stabile al 12% la gente cerca lavoro... Se vogliamo scambiare, scambiamo. Ma non vedo link esterni sul tuo sito...
-
Infatti non ci sono, quindi ancora meglio per quelli che vogliono scambiare link con me! Aggiungo tranquillamente un widget a destra.
-
@dimidrol said:
Infatti non ci sono, quindi ancora meglio per quelli che vogliono scambiare link con me! Aggiungo tranquillamente un widget a destra.
Il tuo sito mi ricorda fiverr, in pratica outsourcing per collaborazioni a gettone, giusto ?
Scambiamo, ok ? Come ti devo inserire ? Per me anchor text guadagnare online ! L'indirizzo lo vedi in firma.
-
Si qualcosa di simile, ma quindi dove andrebbe messo il mio link? Non ho visto nemmeno io nessun link un uscita, almeno nella home. Ho visto solo in siti amici, spero che non lo inserisci solo li
-
No, posso inserirlo anche in un post contestualizzato, anche nella homepage, posso mettere "trova lavoro oggi è difficile, la tendenza globale spinge verso forme di redditto autonome"
qualcosa del genere..
-
Ciao se sei interessato possiamo fare uno scambio di guest post, minimo 350 parolo, articolo originale. Con 1/2 link in uscita.
-
@ppcseorank said:
Ciao se sei interessato possiamo fare uno scambio di guest post, minimo 350 parolo, articolo originale. Con 1/2 link in uscita.
Ciao, io sono interessato, tu lo sei ?
Ti scriverei un post nella sezione investi e guadagna, argomento forex, linkando una pagina relativa al mio sito.
Ci scambiamo il post via mail, con un file di testo, ok?
-
ok perfettamente mi mandi un mp con il tuo indirizzo email? Cosi ne parliamo privattamente.
-
Appena trovo il bottone per i messaggi privati lo faccio
-
Buongiorno
Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).
Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.
Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.
Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.
Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.
Un Cordiale Saluto