• User

    css da correggere per Ipad

    Ciao Ragazzi,
    Di recente ho realizzato il sito per conto di una scuola di musica. Un'esperienza utile a rendermi conto che devo migliorare in tutto, e fare molta pratica!
    Pensavo all'inizio di farlo responsive ma presto mi sono reso conto che era fuori dalla mia portata.
    studioandco.altervista.org/petersday
    In compenso ho provato per la prima volta le misure relative in em e percentuali, questo ha allungato i tempi ma sono riuscito più o meno ad utilizzarle, almeno per la navigazione su pc.
    Se faccio test su altri supporti qualcosa non va. Una cosa in particolare vorrei assolutamente correggere: sulla destra si crea uno spazio vuoto come se header, content e footer avessero una misura che non ricopre l'intero spazio. Eppure per entrambi ho impostato width: 100%.
    Mi appare lo stesso sia nei test per Ipad (in landscape) che su Kindle Fire, e persino con Opera su cellulare.
    Qualche idea su come eliminare quell'effetto? :mmm:


  • User

    Ho utilizzato sia google chrome che ie, ma il problema di cui stai parlando non compare. Quale browser utilizzi sul tuo pc ?


  • User

    @MarcoGurnari said:

    Ho utilizzato sia google chrome che ie, ma il problema di cui stai parlando non compare. Quale browser utilizzi sul tuo pc ?

    Su pc dvorebbe essere tutto ok, me lo fa se apro la pagina su tablet o cellulare con Opera! Ho fatto test con le mediaquery ma non hanno migliorato la situazione! :():