• Super User

    Lo adoro!! 😄
    image


  • ModSenior

    Sono spettacolari, penso di averli visti e rivisti in tutte le salse senza mai annoiarmi.

    image

    CHE BELLI CHE SONO!


  • Moderatore

    Ciao Raga, come gestore del bar sono stato un po' assente ma mi farò perdonare 😄

    Ora vi racconto una storia su Asterix :D, qualche tempo fa quando ancora si usavano le video cassette io mi registravo quando venivano trasmesse le varie puntate di Asterix per farmi la mia videoteca con la serie completa, visto che mi piacciono anche i Prodigy una sera diedero un concerto (penso su mtv) e non avendo cassette vuote ne utilizzai una dove avevo registrato prima Asterix mettendo il concerto alla fine, scrissi il nuovo contenuto sulla cassetta e la misi al suo posto insieme alle altre, un giorno la mia ragazza prese in mano questa cassetta e leggendo il titolo ci rimase un po', il titolo che avevo scritto sull'etichetta era "Asterix e il concerto dei Prodigy", alché mi chiese "Ma è una puntata inedita della saga?" 😄 😄 😄 e da allora ogni tanto quando capita che ritrasmettano il cartone ci viene in mente l'aneddoto 😄 😄


  • ModSenior

    Ciao a tutti!

    Anch'io ultimamente sono latitante del bar e me ne dispiace tantissimo perchè mi mancano i nostri caffè e i nostri aperitivi all'insegna dallo svago!
    Quando mi fermo e rifletto penso di aver messo troppa carne sul fuoco del 2013 perchè non ho più un secondo per me e la cosa mi fa stare male, perchè amo questo forum e condividere la mia vita con voi è fondamentale.

    Sono sempre impegnata con i nasini rossi, tra progetto di orfane e la mia decisione di partire in missione verso il Camerun. Anche questo fine settimana lungo sono stata a Pinarella di Cervia in ritiro per la preparazione e la conoscenza dei miei compagni di viaggio. Sono contenta perchè mi sembra un bel gruppo, ci dobbiamo ancora conoscere, ma sono molto positiva sui componenti...sapete io ho scelto di andare in missione, ma non ho scelto con chi, quindi adesso ci dovremo conoscere. Amo fare il clown ma quando mi rilasso mi rendo conto che mi porta via un sacco di tempo ed energia. Vedo pochissimo i miei amici e tanto meno la mia mamma che adesso più che mai avrebbe bisogno di me....e sto trascurando anche voi. SCUSATE!

    Dopo questo piccolo sfogo faccio un giretto per il forum poi vado a ninna


  • ModSenior

    Ciao belli,
    Anika, vai alla grande! Il volontariato fa di questi scherzi, ci metti anima e corpo e spesso ti assorbe in un modo incredibile, sicuramente dà grandissime soddisfazioni, fa sentire meglio chi lo fa e chi ne beneficia... ma a me ogni tanto fa pensare: e se nel frattempo rischio di trascurare qualcos'altro di altrettanto importante? è difficile, seguo la pancia e vado avanti!

    PS: :quote: Ma sai che "Asterix e il concerto dei Prodigy" non l'ho mai visto nemmeno io? Deve essere una vera forza!


  • ModSenior

    OPS, dimenticavo: sono quasi le 11 e non ho ancora fatto colazione... chi mi fa compagnia?

    image


  • Moderatore

    Dai, lo uppo da qualche parte e ti do il link :D:D

    Ti faccio compagnia io ma con la merenda (colazione l'ho già fatta :1:

    image


  • Consiglio Direttivo

    Aprile è agli sgoccioli. Da dove vi scrivo è tornato perfino il vento, con previsioni non proprio lusinghiere per le feste e per il fine-settimana.

    Il sole tarda a spuntare; che ci tocchi invocarlo ancora più forte il mese prossimo? Oppure dobbiamo fare gli indifferenti, e quello spunterà magari soltanto per farci un dispettuccio?

    Sia come sia, anche stavolta sta per calare il sipario; il futuro ci assale alle spalle (per questo non mi fido e cammino sempre intabarrato di strati :D), il passato ci sta di fronte, pesante come un macigno o leggero come una piuma scherzosa che gioca nella brezza.

    Vi lascio il mio abbraccio e il mio saluto; grazie per la bella compagnia di queste settimane.

    E scusate per l'assenza; bilanciare la vita online e quella offline è meno facile di quanto avrei mai immaginato...

    Baciotti a tutti, miei carissimi Fetishiens, ci si legge in giro. :sun:


  • Moderatore

    Il passato non c'è più, il futuro deve ancora venire, il presente invece è ora 😄 (Cit: non lo so)

    E' stato bello finchè è durato 😄

    Ci si rivede al bar di maggio 😄

    Buonanotte


  • User

    se posso consolarvi, sto scrivendo da un portatile su una spiaggia e tra poco mi butterò a mare 😄