- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Danni e ''sequestro'' al mio veicolo in un cantiere .
-
Danni e ''sequestro'' al mio veicolo in un cantiere .
Salve , stamane ho ritrovato la mia motocicletta chiusa in un cantiere di fianco al mio parcheggio . Ora , sarò breve , ho ritrovato la moto danneggiata in più parti , la freccia sinistra è semi spezzata e la destra totalmente rotta , il serbatoio rotto , il tappo spezzato e la sella ''pugnalata'' . Ora io dico , oltre i danni che gli operai e l'azienda che si occupa del cantiere potranno dire di non aver causato , è possibile che io in giornata tot debba prendere la mia motocicletta e non posso perchè chiusa in un cantiere ?! non c'è qualcosa per ricavarne qualcosa per rimediare a dei danni che loro hanno fatto ! ps la mia moto è stata spostata senza alcun preavviso , il cantiere era segnalato ma non era segnalato che nella zona parcheggiabile si dovesse sgomberare ! ho testimoni e foto riguardanti il fatto che la mia foto è sequestrata da degli operai . Ora vi chiedo è possibile ricavarne qualcosa ? e come ? grazie in anticipo e davvero complimenti per il servizio che prestate !
-
ok grazie mille ma io ho chiamato la polizia e mi hanno detto di fare una denuncia per danni ad ignoti . Ora questa cosa può portarmi a qualcosa anche se la mia assicurazione non copre i danni a veicolo fermo ? cioè , parlo da ignorante , ma se denuncio ''ignoto'' , chi mi paga ? Berlusconi ?
comunque i veri motociclisti pensassero alla loro moto
non l'ho abbandonata , lei ha abbandonato me
-
@seizor said:
ok grazie mille ma io ho chiamato la polizia e mi hanno detto di fare una denuncia per danni ad ignoti . Ora questa cosa può portarmi a qualcosa anche se la mia assicurazione non copre i danni a veicolo fermo ? cioè , parlo da ignorante ,** ma se denuncio ''ignoto'' , chi mi paga ? **Berlusconi ?
comunque i veri motociclisti pensassero alla loro moto
non l'ho abbandonata , lei ha abbandonato me
L'ignoto, se e quando diventa noto immagino.