• User Newbie

Fattura per la partita IVA Regimi fiscali agevolati Aiuto

Ciao, Ragazzi, AIUTO, la mia prima partita IVA regimi fiscali agevolati, altre attivita professionali, minimi, sotto 30 anni, sotto 30 milla euro, 5 % l'IVA.

Mi fa un esempio qualcuno della fattura, sopratutto la parte della legge, perche ho due esempi, ma non sono sicura qualle usare:

Uno e: Imposta di bollo assolta ai sensi dell'art.13 della tariffa allegata al DPR 26.10.72 642
    Operazione efettuata ai sensi del'art 27 commi 1 ed DDL 6 luglio 2011 N 98 convertito con modificazione della L 15/07/2011 n.111

Prestazione non sogetto a ritenuta d'acconto ai sensi del 5.2 del provedimento agenzia delle entrate del 22.12.2011 n 185

Seconda e :

Io sottoscritto dichiara che i compensi professionali di cui alla presente fattura afferiscono a reddito soggetto ad imposta sostuitiva ai sensi dell'art.27, comma 1 e 2 del D.L. 98/2011, convertito con modificazioni dalla legge 111/2011, e che non sono assoggetati a ritenuta da parte dei sostituti d'imposta

Se qualcuno mi potrebbe fare un esempio della fattura, o almeno dirmi qualle testo e piu corretto a mettere alla fattura

Grazie mille,
    Ciao