- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] [Retribuito in percentuale] Collaboratori per formazione TEAM
-
[Cerco] [Retribuito in percentuale] Collaboratori per formazione TEAM
Come da titolo cerco collaboratori che al inizio saranno retribuiti in percentuali in base ai guadagni che il sito genera. Il sito e gia avviato pero e molto difficile gestirlo da solo visto che ho anche un lavoro a tempo pieno, e altri progetti a quali sto lavorando.
Quello che si cerca sono persone con voglia di fare e con voglia di mettersi in gioco insieme al Team che vera formato. Al momento sto cercando articolisti e persone capaci di aiutare nella promozione del sito. Ovviamente se siete alle prime armi vi vera spiegato il tutto senza nessun problema.
Cerchiamo inoltre programatori che possono ulteriormente eseguire modifiche sul sito che al momento e sulla base di un script preconfezionato.
A nessuno dei collaboratori veranno chiesti soldi, le uniche cose di quali ho bisogno e il vostro tempo e la vostra esperienza.
IL sito per adesso ha un guadagno minimo pero ha tantissimo potenziale, ovviamente se si riesce a formare il team giusto. I guadagni vengono divisi in parti uguali una volta che le spese del hosting vengono tolte.Avevo gia iniziato la formazione di un team parecchio tempo fa pero per dei problemi di salute ho dovuto mollare il tutto.
Per chi fosse interessato mi scriva mp
-
Stiamo ancora cercando.
-
descrivimi in pm il progetto
-
Sarei interessato, ma vorrei saperne di più sui temi.
Se vuole, mi contatti a zar_mw@ yahoo.it
-
Sono un ingegnere gestionale e mi appassiona tutto quello che ruota intorno al web, dalla stesura degli articoli, alla pubblicizzazione dei siti, alla modifica delle interfacce, ma non ho molta eerienza. Ho tanta voglia di imparare e mettermi alla prova. Ho una grande dimestichezza con il mondo internet e imparo davvero presto. Sarei interessata al tuo progetto. Se ti va contattami all email antonella . Saponaro @ hotmail . It
-
Non sono riuscita a leggere il messaggio perché avevo troppi mp ... Potresti rinviarlo. Antonella
-
Salve,
si possono avere delle maggiori info? (io ho esperienza di siti sportivi)
-
@balzac2 said:
Salve,
si possono avere delle maggiori info? (io ho esperienza di siti sportivi)Aggiungimi su skype id macesanu.madalin cosi ne parliamo e ti spiego il tutto