- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Articolisti
-
Candidatura inviata. In attesa di riscontro.
Giulia
-
inviata e-mail. Resto in attesa di riscontro
-
Salve, ho appena inviato una mail da seo()dadonet.net. Copywriter d'esperienza.
-
Email inviata.
Susanna
-
Buonasera, sono prontissima ad iniziare!
Ho inviato la candidatura all'indirizzo e mail da voi fornito.
Spero in una vostra risposta!
Grazie
Buona serata
Silvia
-
Si accettano nuove candidature.
Purtroppo devo fare un appunto, molti articolisti sono disponibili e gentili con il primo incarico, dopo di che tendono a sparire. Parlo proprio di non degnarsi a rispondere neanche.
La sensazione è che ci siano molti improvvisati che dopo un primo mese di "entusiasmo", mollano il colpo. Ma questo non è un modo di operare serio.
Cerchiamo persone che siano interessate ad una collaborazione di lungo termine, persone serie. Parliamo di articoli sostanzialmente brevi e senza particolari esigenze, la puntualità e disponibilità però sono fondamentali.
-
Colgo l'occasione per dire quello che penso: dopo i primi contatti, mi sono state mandate offerte veramente assurde a livello di prezzi, alle quali ho sempre risposto, rifiutando con gentilezza. Piuttosto siete stati voi a non contattarmi più. Faccio questo lavoro da 3 anni, sentirmi definire "improvvisata" da chi offre una miseria mi fa davvero incazzare. Ma per fortuna sono una signora.
Distinti saluti.
-
Salve,
le rispondo subito dicendo che l'iter a livello di collaborazione è standard.Si parte specificando quantità di parole e retribuzione. Una volta confermato l'accordo si procede con l'invio di inviti.
Di conseguenza chiunque è arrivato a ricevere gli inviti ha già confermato in precedenza che la retribuzione andava bene. Ecco perché è assolutamente non professionale non rispondere.
E sottolineo due aspetti fondamentali:
- Ci sono persone con cui collaboriamo da mesi e ci troviamo molto bene. Per cui è lei a sentirsi chiamata in causa.
- C'è tanta gente che dopo aver confermato la retribuzione, quando si passa al "concreto" svanisce nel nulla
Per cui non mi venga ad accusare, sono anni che gestiamo collaborazioni esterne italiane ed estere.
Poi non mi è chiaro, lei rifiuta categoricamente tutti gli inviti e noi dobbiamo continuare a proporle nuovi incarichi? Piuttosto chiunque ritenesse non più idonea la retribuzione o se per qualsiasi altro motivo non ha più intenzione di collaborare con noi, può semplicemente rispondere alla email specificandolo, senza farci perdere ulteriore tempo nell'invio di inviti a vuoto.
-
inviata email, aspetto riscontro, grazie
nicoletta
-
Salve,
seriamente interessata mi contatti all'indirizzo mail irenu83@ yahoo.it la ringrazio, inutile aggiungere serietà e competenza che solamente i fatti e non le parole potrebbero dimostrare. saluti irene
-
Risposto alle email.
Grazie e scusate il ritardo.
-
Salve, interessata ad una collaborazione continuativa, preferisco mantenere rapporti con gli stessi collaboratori, spero che possa essere così anche con voi. Lavoro come articolista dal 2010 e ho trattato ogni genere di argomento, di fatti scrivo spesso per commissione. Mando e mail in attesa di riscontro.
Grazie.Tiziana