- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Gio84 ???
-
Forse quando metterai la tua reale foto nell'avatar
-
@franguzzo said:
Forse quando metterai la tua reale foto nell'avatar
guarda che quello sono io davvero, lo so che sorrido troppo, ma era subito dopo il rigore di Grosso :D:D:D!
-
ma va, quando Grosso ha tirato il rigore, quel faccione era già apparso nel tuo avatar da tempo
-
@franguzzo said:
ma va, quando Grosso ha tirato il rigore, quel faccione era già apparso nel tuo avatar da tempo
Ehi il mi riferisco al Grosso che tirò il rigore in Ospedaletto - Crevalcore del 2002, te la ricordi vero :D:D:D?
-
ah ecco, allora ti capisco, fratello
Senti ma, cambiando discorso, mi fai un esempio concreto di persuasive copywriting alla Micky ??
-
@franguzzo said:
ah ecco, allora ti capisco, fratello
Senti ma, cambiando discorso, mi fai un esempio concreto di persuasive copywriting alla Micky ??
Per uno a dieta e che si chiama franguzzo, il migliore esempio è questo:
-
Chiedete gentilemente alla biondina di cui poc'anzi se interessa un AnoressicRyan64?
-
Se posso offrire io un'anteprima di persuasive copywriting (variante aggressive):
Ehi Matt, damme subbito piere 6 se no te buco la panza
(Ehi Matt, give me pr 6 or I'll kill you by shooting in your head. If you refuse, I'll dance on your grave, ya bast.ard!)
-
@Ryan Giggs 79 said:
Se posso offrire io un'anteprima di persuasive copywriting (variante aggressive):
Ehi Matt, damme subbito piere 6 se no te buco la panza
(Ehi Matt, give me pr 6 or I'll kill you by shooting in your head. If you refuse, I'll dance on your grave, ya bast.ard!)
magari con gero al seguito :D:D:D!!!
-
Se viene Gero, bisogna rivedere il pay:
Miii, Matt, ho qui una porposhhta che nn potrhhai rrifiutaree... baciamo le mani..
(hi, Matt, I Have a suggest you can't refuse... we kiss hands..)
-
questa è davvero persuasive
-
Anche se la migliore dovrebbe essere:
Sugnu du clan de Gioggiiotave..... cu min.chia avim'è fahra cu stu Pr? Ca si un mu duni ti mangiu u core!
(Hi ser Matt, i came from giorgiotave's clan, can you gently give us some pr please?)
-
Ahiò Matt, se non mi sganci il sitto dallo sban ti mando il mio amicco lkv, noto mercante di orecchie di porco! Ahiò :D:D:D!
-
a proposito, dov'è finito **Lkv **???? :bho:
-
@franguzzo said:
a proposito, dov'è finito **Lkv **???? :bho:
bè quello è in affari: ha uno smercio di orecchini e orecchie in tutt'Europa, che pensi, mica è un fannullone come noi... :D:D:D
LKVVVV?! CI SEIIII!?
-
Per me è miliardario e se ne sta in vacanza tra le palme e le cubiste cubane..