- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Articolisti.
-
Salve, come da Lei richiesto Le ho inviato un messaggio privato, contenente tutte le informazioni utili ai fini della selezione e di un eventuale contatto.
Saluti
Katya
-
Buonasera,
come da Lei richiesto ho inviato MP con all'interno info utili alla selezione, complete di contatti.Grazie
Francesca
-
Buongiorno,
le ho inviato MP con quanto richiesto. resto in attesa di riscontro
Grazie
Daniele
-
Salve,
sarei interessata ad avere maggiori informazioni sulla possibilità di collaborare con voi.
Mi chiamo Francesca, ho 25 anni e posseggo il diploma da perito turistico. Ho alle spalle esperienza nel settore della scrittura,dei viaggi e del lavoro di gruppo .
Viaggio per passione e amo studiare i luoghi e le culture del mondo.
Al momento lavoro da casa,sono una persona maniaca del controllo e della perfezione.
La puntualità e l'originalità sono il mio biglietto da visita.
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buona Pasqua !!!
-
Salve, sarei molto interessato alla sua proposta, il mio indirizzo email è grifonx @ gmail.com, come richiesto ho inviato MP.
-
Salve, non so perché ma non riesco ad inviarle un messaggio privato. Comunque posso dirle che ho una certa esperienza nel campo infatti scrivo da anni per diversi argomenti. Sarei davvero interessata all'annuncio e quindi le chiederei un contatto da parte sua o un indirizzo email al quale contattarla per inviarle link di miei articoli. La mia email è siria90 at libero.it
Grazie e buona giornata!
-
Potreste per favore reinviarmi il messaggio che mi avete spedito?
-
io non ho avuto risposta..
-
Gli articolisti seri e non automi, almeno una risposta (anche negativa) se la meriterebbero. Per il momento, visto il budget, non sarà possibile retribuirla, ma almeno fa tanto correttezza, serietà, ecc.... il tutto, ovviamente, scusando la franchezza!
-
Salve,
sono molto interessata alla vostra proposta di lavoro. Sono laureata in filosofia con il massimo dei voti e ho alle spalle una carriera di circa 3 anni come redattrice web. Se il mio profilo vi interessa potete contattarmi a camillabiagini[@]yahoo.it
Grazie
Camilla
-
Ringrazio ognuno di voi per aver risposto all'annuncio.
Capisco la "fretta' che alcuni possono avere, ma attendere qualche giorno mi pare normale visto che ho sottolineato che si tratta di un nuovo progetto.Entro fine settimana prossima tutti avranno una risposta.
In qualsiasi caso terrò presente i nominativi di alcuni di voi (che non verranno impiegati subito) per prossimi progetti.Buon week end!
-
@calimera86 said:
io non ho avuto risposta..
Provi a rimadarmi il MP per cortesia? Risponderó anche a te. Grazie
-
@daniele76 said:
Gli articolisti seri e non automi, almeno una risposta (anche negativa) se la meriterebbero. Per il momento, visto il budget, non sarà possibile retribuirla, ma almeno fa tanto correttezza, serietà, ecc.... il tutto, ovviamente, scusando la franchezza!
Caro Daniele,
la pazienza è una virtù da coltivare!Ho provato ad inviarti un MP, ma la tua casella risultava piena.
Detto questo... entro fine settimana prossima ci aggiorniamo.
Ok?Grazie e buon week end!
-
Buongiorno,
scrivo in merito al vostro annuncio di ricerca articolisti e web writer.
Sarei interessata alla scrittura di articoli nei temi da voi indicati.Offro:
- Buona conoscenza scrittura WORDPRESS
- Buon utilizzo piattaforma di scrittura DOCS di Google
- Competenze SEO
- buone capacità di scrittura
Al momento scrivo contenuti su vari argomenti (arte, cultura, libri,mamme e bambini, tecnologia, software, informatica,cinema, musica, informatica, smartphone, tablet, turismo e cultura, benessere-salute, promozione...) e collaboro con testate e blog stabilmente da due anni, oltre che curare pagine e attività web personali.
Contattatemi via mail se interessati e per i link ai lavori pubblicati e alle testate con cui collaboro.
ilafed @ gmail. com
-
Vorrei propormi anch'io per la collaborazione. Ho esperienza con word press e buona cultura generale, oltre ad esperienza nel ruolo di articolista web.
-
Salve, sarei interessata alla vostra proposta di lavoro. Ho già esperienza come redattrice web per diversi siti web.
Il mio contatto e-mail è dott.danielacaruso @ gmail.com
-
Salve, molto interessato all'annuncio. Ho inviato un messaggio privato. Attendo riscontro.
-
Vorrei prendere parte al progetto. Ho appena terminato una collaborazione importante con un portale web e posso garantire massima serietà e disponibilità.
Aspetto di ricevere un gentile cenno di riscontro.Grazie in anticipo.
Simona
-
**ATTENZIONE:
Tutte le candidature che verranno inviate da oggi in poi saranno tenute in considerazione SOLO per prossimi progetti/sviluppi.
Le figure da impiegare saranno infatti scelte tra coloro che già hanno risposto all'annuncio.**Quindi non si garantisce risposta immediata a chi risponderà da adesso in poi.
Tutti gli altri saranno contattati entro fine settimana, sia per esito positivo che (anche momentaneamente) "negativo".Grazie a tutti.
-
Buongiorno, sono molto interessata alla proposta,ho maturato esperienza nel settore scrivendo per numerosi blog,inoltre ho studiato antropologia e mi sono laureata nel 2005 con 110/110.da anni sono in contatto con numerose etnie diverse e ho fatto numerosi viaggi fai da te assieme a locali"senegal,romania,serbia,india,cuba,mauritania,quasi tutto il nord europa ecc".attualmente sono ferma perche in gravidanza,ma mi piacerebbe molto scrivere di viaggi avendo parecchio tempo a disposizione. In attesa di eventuale riscontro vi ringrazio. Saluti. E-mail:[email protected]. Laura de rosa