• User

[Cerco Lavoro][Retribuito] Articolista esperienza pluriennale

Buongiorno,
    per chiunque abbia bisogno di un articolista serio, puntuale, con esperienza pluriennale certificata posso offrire le mie capacità ed il mio tempo a prezzi bassi e concordabili tranquillamente.
    Sottolineo che possiedo Partita Iva e quindi posso rilasciare regolari fatture, per chiunque sia interessato. Accetto pagamenti attraverso Bonifico Bancario o via Paypal.
    Oltre ad essere un articolista, ho lavorato e lavoro tutt'ora come ghostwriter e come autore. Se tra voi vi sono scrittori che non hanno tempo di sviluppare il proprio romanzo, saggio o biografia, posso farlo io al posto vostro garantendovi assoluta trasparenza e discrezione. Inoltre, per chi invece vorrebbe scrivere un romanzo, ma non ha idee su cosa raccontare, vendo sinossi inedite da me redarguite a prezzi molto bassi.
    Per concludere, ho molta esperienza per quanto riguarda piattaforme SEO, articoli a Keywords ed ottimizzazioni di siti.
    Non vi sono tematiche di cui non possa trattare nei miei articoli: in passato, così come tutt'ora, ho scritto di Cinema, Tecnologia, Salute, Politica, Sport, Scienze ecc. nonché aver aiutato scrittori di fantascienza, storici e fantasy.

Per riassumere, i servizi che vi offro sono:

• Articolista Pubblicista
    • Ghostwrtiting
    • ​Autore

**​

**Per chiunque sia interessato, mi scriva in privato su questo sito, o al mio indirizzo personale di posta elettronica: zar_mw @ yahoo.it

In attesa di qualche vostra proposta,
    vi porgo i migliori ringraziamenti per l'attenzione!