Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Help Center: consigli per il tuo progetto
    5. Presentazione GiornaleSiracusa.com
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fuser23 User Newbie • ultima modifica di

Presentazione GiornaleSiracusa.com

Buona sera a tutti, vorrei presentare il mio nuovo blog d'informazione www.giornalesiracusa.com. Siamo nati appena un mese fa e i risultati non si sono fatti attendere. Volevo presentare il mio sito per cercare eventuali consigli da chi è più preparato di me. Vorrei, inoltre, chiedere un aiuto per un problema che mi si presenta da quando ho trasferito il dominio su un altro server: non si riesce ad accedere alle pagine con gli articoli meno recenti (quelli non presenti in home per intenderci) non riesco proprio a capire dov'è il problema. Vi ringrazio, sono nuovo in questo forum, spero di condividere con tutti voi idee e conoscenza (bello slogan :1:

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • L
        lorenzoroma Super User • ultima modifica di

Ciao, ho dato un'occhiata, provo a dire la mia sperando di esserti utile.

1. Il tuo sito è un giornale online? Sarebbe meglio chiarirlo sul sito. Ma sopratutto fossi in te mi informerei su cosa comporta pubblicare notizie come giornale online. Hai presente tutti quei siti che in fondo alla pagina hanno scritto "questo sito non è/rappresenta una testata giornalistica"? Per un blog d'informazione magari era meglio notiziesiracusa.com (è disponibile), giornalesiracusa.com sembra il dominio di un vero e proprio giornale o giornale-online.

2. Direi che ci sono da sistemare alcune parti che sono in inglese (read more, search this site, ecc.)

3. In alto a destra ci sono i link a twitter e facebook ma non puntano alle pagine di giornalesiracusa.com

4. Cambierei il title "Notizie su Giornale Siracusa" in qualcos'altro... tipo "Giornale Siracusa: Notizie, Cronaca, Politica, ..."

5. Il "doppio menù" lo eviterei.

Un saluto!

• F

Grazie mille! sono d'accordo su tutto..come elimino il doppio menu? ci penso da tanto ma non riesco a capire quale parte dell' header.php eliminare..dovrei cercare altrove nell'editor?

• L
            lorenzoroma Super User • ultima modifica di

Mi pare che ci sei riuscito da solo! 🙂

• F

Si 🙂 grazie mille per i tuoi consigli