- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Sviluppo Social Network
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Sviluppo Social Network
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un preventivo per lo sviluppo di un nuovo sito.
Il sito in questione sarà basato sulla condivisione ed avrà un core business simile a quello adottato da siti come TripAdvisor/AirBnb/blablacarLa strutturà dovà essere molto semplice,possibilmente sviluppata atraverso un cms (o wp o joomla) e dovrà prevedere l'implementazione delle seguenti funzioni/sezioni:
-home
-1 sezione di ricerca tra gli utenti con relativa valutazione attraverso feedback
-1 sezione di ricerca strutture turistiche con relativi feedback tipo tripadvisor (Sviluppo di uno scraper per recuperare informazioni sulle strutture turistiche)
-possibilità di iscrizione anche attraverso facebook/twitter login
-area personale:
con gallery, messaggi ricevuti,feedback ricevuti dagli altri utenti (sviluppo messaggistica interna)
-blog
-3/4pagine istituzionali statiche (note legali, contatti etc)La grafica (file in psd) la passerò io, voi dovrete fare i css.
BUDGET MAX: 800 euro - non contattare se avete intenzione di proporre prezzi superiori
Se interessati contattatemi esclusivamente via mail all'indirizzo alessandro.guerrisi tiscali [punto] it
Ciao a tutti,
Alessandro
-
Potrei prendere in considerazione la proposta. Ancora in cerca?
-
Le ho inviato un messaggio in pvt.
Attendo riscontri
Marco Puccetti
-
Può inviare email a mauriziogreco[.]design[@]gmail[.]com oppure contattarmi su skype: ziola7
-
Ciao vorrei prima di tutto vedere i file psd se possibile. Dipende tutto da quello. Ovviamente in base a quello che vedo posso farle un preventivo.