- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco lavoro retribuito - articolista per testata giornalista registrata
-
Cerco lavoro retribuito - articolista per testata giornalista registrata
Salve, sono una scrittrice, blogger e articolista free lance per il web da quasi tre anni; ho collaborato con diverse redazioni on line, tra cui due redazioni giornalistiche regolarmente registrate. Per una di queste ho curato personalmente due sezioni: salute e fotografia quasi interamente create dalla sottoscritta.
Ho trattato diversi argomenti, quelli di maggiore pertinenza alla mia esperienza sono salute e cultura (recensioni di libri, gestisco un blog dedicato all'editoria emergente intervistando scrittori esordienti e giovani editori), segnalo nuove uscite editoriali e scrivo recensioni per il sito sololibri. net. Redigo notizie recenti inerenti il tema salute e benessere.
Cerco una redazione regolarmente registrata in Tribunale che possa elargire una giusta retribuzione per il lavoro svolto, non accetto lavori con contributo economico non serio e idoneo sotto i ? 2,00 per articoli di 250 parole. Per argomenti che esigono maggior numero di parole, il corrispettivo aumenta; anche in virtù del lavoro richiesto come interviste a personaggi esponenti del mondo culturale.
Richiedo inoltre un contratto con tutte le caratteristiche della collaborazione (numero di articoli richiesti a settimana, numero di parole, corrispettivo, tempistica, inserimento foto e tutto ciò che riguarda la collaborazione).
Buon uso della piattaforma Wordpress.
Ho indicato le tematiche principali per cui offro la mia maggiore competenza, ma tratto anche altre tematiche come accennato: moda, musica, gossip, news in generale.
In firma trovate il mio blog, potete visitarlo per visionare le mie attività e collaborazioni con siti inerenti comunicati stampa redatti in qualità di promotrice di autori esordienti.
Si gradiscono e richiedono anche crediti di stampa per partecipare a eventuali eventi culturali. Nel mese di maggio sarò alla Fiera Internazionale del Libro di Torino per un'intera giornata in qualità di scrittrice ospite della propria casa editrice; sarà occasione per girare video, fotografie e realizzare un personale servizio che pubblicherò nel mio blog e personale canale youtube, per fare un esempio.
Contattatemi solo se rispettate tali requisiti indicati, si richiede redazione seria; contatti al seguente indirizzo e mail:
tiziana(punto)cazziero @ g mail.com.Grazie della cordiale attenzione
Tiziana
-
La mia ricerca è ancora valida, grazie.
Tiziana