- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Feed generano errore 404
-
Feed generano errore 404
Buonasera!
Ho un problema coi feed di un sito con WordPress, da un po' di tempo non funzionano più: isignoridellemosche.it/feed
Non ho installato nessun plugin per i feed.
Su FeedBurner l'aggiornamento dei post è fermo da oltre un mese: feeds.feedburner.com/ISignoriDelleMoscheGrazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi.
-
Potrebbe esserci qualche problema legato al file htaccess.
Hai scritto che feedburner è fermo da un mese: proverei a verificare via ftp la data di ultima modifica del file .htaccess se possa risalire a tal periodo.
Secondo step proverei a rigenerare i permalink disattivandoli e riportandoli alla configurazione esistente: questo serve più che altro a rigenerare automaticamente anche l' htaccess senza sporcarsi le mani col suo codicePer ora non saprei che altro suggerirti se non attivare, come terzo step, il debug dal wp-config.php per verificare a video eventuali errori.
-
Il file .htaccess mi sembra apposto. Ho attivato il debug e mi sono comparsi questi messaggi:
[INDENT]Notice: Undefined variable: file in /home/**/public_html/wp-content/plugins/fix-my-feed-rss-repair/rss-feed-fixr.php on line 14
Notice: Undefined index: page in /home/***/public_html/wp-content/plugins/optimize-db/optimize-db.php on line 76
Notice: load_plugin_textdomain was called with an argument that is deprecated since version 2.7 with no alternative available. in /home/**/public_html/wp-includes/functions.php on line 2925[/INDENT]
-
Non sono ancora riuscito a risolvere, qualcun altro saprebbe aiutarmi per favore?
-
Anche eliminandolo non cambia nulla.
-
Fatto, ma ancora niente.
-
Eccolo:
RedirectMatch 301 /author/(.*) /$1 # BEGIN WordPress <IfModule mod_rewrite.c> RewriteEngine On RewriteBase / RewriteRule ^index\.php$ - RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php </IfModule> # END WordPress # WordPress SEO - XML Sitemap Rewrite Fix <IfModule mod_rewrite.c> RewriteEngine On RewriteBase / RewriteRule ^sitemap_index\.xml$ /index.php?sitemap=1 RewriteRule ^([^/]+?)-sitemap([0-9]+)?\.xml$ /index.php?sitemap=$1&sitemap_n=$2 </IfModule> # Protezione del file wp-config.php <files wp-config.php> order allow,deny deny from all </files>
-
Non credo dipenda da alcun plugin. Può dipendere forse da fatto che abbia creato una *custom taxonomy *"Rubriche"? (I cui archivi, tra l'altro, generano un errore 404 e i cui feed risultano esistenti, ma vuoti).
-
Ti ringrazio, l'ho inserito sostituendo a my_custom_post_type "rubriche". Non è cambiato nulla però.
-
Grazie mille, aspetto tue notizie allora!
-
Scusami, non avevo visto!
Il custom type si chiama "rubriche". Alcuni post vengono assegnati a una rubrica, come facessero parte di una categoria.