• User

compilazione modello 730 quadro C

Buonasera
    Vorrei sapere se qualcuno può darmi delle delucidazioni sulla compilazione del modello 730 quadro C rigo C5 devo fare un precompilato e non riesco a capire se devo compilare questa parte oppure no. Sulle istruzioni mettono tre casi , il 1° e il 2° sono sicura che non è il mio ma il 3° non riesco a capirlo
    C?è qualcuno che in parole semplici riesce a farmi capire meglio cosa fare ? Ho due Cud uno mio e l?altro di mio marito tutti e due hanno compilato il rigo 251 e 252 mentre il rigo 255 è in bianco e la somma non supera i 2500 euro. Unica differenza è che uno supera il reddito di 30000 e l?altro no
    Allego testo delle istruzioni
    3)avere percepito i compensi da uno o più datori di lavoro e, quindi, essere in possesso di uno o più CUD 2013, nei quali in tutti o in
    parte risulta compilato oltre che il punto 251 anche il punto 252 (anche se la somma degli importi presenti nei punti 251 e 255 del
    CUD 2013 non è superiore a 2.500 euro) ma il datore di lavoro ha assoggettato questi compensi a imposta sostitutiva in mancanza
    dei requisiti previsti. L?ipotesi è quella in cui il lavoratore nell?anno 2011 aveva percepito un reddito di lavoro dipendente superiore a
    30.000 euro e, pertanto, non era nelle condizioni per fruire della tassazione agevolata. In tal caso il lavoratore dovrà chiedere la tassazione
    ordinaria dei compensi ricevuti. Si precisa che nel predetto limite di 30.000 euro devono essere considerate anche le somme
    che sono state assoggettate a imposta sostitutiva.

Vi ringrazio anticipatamente per l?aiuto .