- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Problema dopo l'upload in ftp
-
Problema dopo l'upload in ftp
Salve a tutti. Ho letto e ritenuto molto validi i vari post che avete pubblicato e vi ringrazio per avermi indirettamente aiutato fin'ora Adesso ho un problema a cui non riesco a venirne a capo.
Ho riscontrato un inaspettato e scocciante problema. Ho realizzato un sito (con dreamweaver cs3) facendo innumerevoli prove di visualizzazione con i vari browser e tutto era ok. Ora ho caricato i file tramite l'ftp e noto un problema di visualizzazione di una jquery per uno slider, ossia con ie/chrome/safari nessun problema ora però con il mio iphone e con firefox/mozilla appena apro la homepage vedo questo slider(originariamente 480x304px) ridimensionato a 20x77px sopra l'header(2-300 px sopra la sua effettiva posizione) e di conseguenza il pulsante next anch'esso spostato:x...Non riesco a capire il motivo.Se vado ad aggiornare a volte torna subito alla sua originaria natura a volte devo aggiornare 2 o 3 volte la pagina.Qualcuno sa dirmi il motivo? Perche sto impazzendo XD
-
Ciao boshker, ciò che dici mi sembra molto strano. Hai cercato di rendere responsive la tua slider con qualche particolare codice javascript ?