- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro lavoro retribuito]Cerco articolista esperto in wordpress.
-
Salve, sono molto interessata.
Mi contatti al seguente indirizzo debora_mastroianni (chiocciola) hotmail. com
garantisco precisione e puntualità
Debora M.
-
Salve, la tematica degli articoli è wordpress?
-
Buongiorno,
ho esperienza pluriennale nel wordpress e scrivo tutt'ora articoli di diverso genere, dai pubblicitari, ai tematici agli scientifici!
Sarei interessato alla vostra proposta e se la mia candidatura vi sembra idonea, scrivetemi a zar_mw @ yahoo.itGrazie mille.
Cordiali Saluti!
-
interessata mi conttatti sonia.paolin chiocciola inwind.it
-
salve, sarei interessato mail: henry.spencer chiocciola tiscali.it
-
buona sera, sono molto interessata al suo annuncio! Svolgo il lavoro di blogger da 4 anni.
mi contatti via e-mail:alessandra.battistini @ hotmail.com
-
Salve, sono interessata a un'eventuale collaborazione, ho una vasta esperienza in vari settori; mi occupo non solo di articoli ma anche di promozione da diversi anni nel web, può contattarmi qui : tiziana . cazziero @ gmail.com
Grazie
Tiziana
-
Salve, sarei molto interessata e vorrei maggiori informazioni in merito se possibile. La mia email è siria90 at libero.it
Grazie!
-
Salve interessato al lavoro mi contatti a info(@)mygraphicsweb.it
Stefano Pascazi
-
Buona sera,
sono web writer e web editor. Personalmente ho ottima conoscenza della piattaforma wordpress, ho curato la creazione di più siti, in questo campo lavoro con successo da tre anni. Volendo intraprendere sempre nuove avventure professionali, avrei piacere ad essere contattata ([email protected]). I miei articoli sono a disposizione del pubblico sui siti che curo, conosco le dinamiche SEO e sono dotata di partita iva. Sono disponibile a scrivere da uno a 3 articoli settimanali, a seconda dell'impegno che mi viene richiesto. Attendo una sua risposta.