- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Problemi passaggio da hosting windows a hosting linux
-
@FDA said:
Ciao, Vale 1190.
Controlla la struttura delle cartelle e i percorsi.
F.
veramente non c'è nulla nella directory principale, ci ho lasciato solo un tristissimo index.php per testarlo, ma viene proprio ignorato
-
Se vuoi una mano non ci sono problemi, a patto che poi postiamo la soluzione del problema qui. Devo vedere per capire cosa sta accadendo.
-
possiamo anche postare la soluzione qui, non c'è problema.
Il fatto è che non c'è niente di strano a parte il fatto che sul server ci sono i file, ma se cerco di aprire l'index del sito non li trova.
il sito è alternativacirceo.it
-
Il server risponde, l'host no.
Ok. Chiama l'assistena o fatti aiutare da qualcuno.
Non so se sia la prassi del forum (immagino di no) ma certamente non è la norma. Se ti fidi di uno sconosciuto, domani mattina inviami i parametri di accesso al pannello e all'ftp, controllo e se non risolvo da solo chiamo l'assistenza di Aruba e comunque sistemo. Se non ti fidi ti capisco e soprattutto ti ringrazio per il tempo risparmiato.
(Spero con questo scatto di generosità di non avere violato le norme del forum ... bah).
F.D.
-
Mi sono tolto un dubbio, risponde un server Linux.
Prova ad entrare nel pannello Aruba e a ripristinare i permessi, sembra di ricordare che nell'area strumenti c'è un pulsante. Dopo per fare la prova rinomina la index.php e metti una pagina nuova, tanto per capire se va.
-
@FDA said:
Mi sono tolto un dubbio, risponde un server Linux.
Prova ad entrare nel pannello Aruba e a ripristinare i permessi, sembra di ricordare che nell'area strumenti c'è un pulsante. Dopo per fare la prova rinomina la index.php e metti una pagina nuova, tanto per capire se va.
Già fatto, ho provato qualunque cosa, ho usato tutti gli strumenti disponibili, la cosa strana è che se faccio il test con phpinfo, quello disponibile da pannello, si apre il solito popup con scritto 404 not found..., ma viene creato un file ''__test_php_info.php'' che vedo nel file manager.
QUindi anche i file che si crea da solo poi non li vede.
-
Ok ho risolto il mio problema, ho dovuto chiamare l'assistenza perché era un loro problema. comunque tutto risolto in 2 ore
-
Tutto bene quel che finisce bene
F.
-
ma devo mettere risolto nel titolo della discussione?
-
No puoi anche lasciare cosi'. Poi se lo vuoi mettere meglio
Ciao