- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Problemi passaggio da hosting windows a hosting linux
-
La prima cosa che mi viene in mente sono le maiuscole nei nomi dei files. Prova a convertire tutti i nomi in minuscolo.
-
Ho provato anche a caricare un file index.php con una semplice print all'interno, ma non c'è niente da fare
-
Quello delle maiuscole è lo sbaglio che ho fatto io quando son passato da win a linux.
Dato che non sembra essere il tuo caso, fossi in te proverei a telefonare all'assistenza Aruba. Lascerei stare i ticket, che se non risolvi al primo va per le lunghe.
-
Ciao, Vale 1190.
Controlla la struttura delle cartelle e i percorsi.
F.
-
mi stanno facendo impazzire, ho provato addirittura a creare un file index.php dal file manager di aruba ma non lo vede proprio.
Mi da sempre sito in costruzione, oppure mi da errore 404 per qualunque altra pagina io crei
-
@FDA said:
Ciao, Vale 1190.
Controlla la struttura delle cartelle e i percorsi.
F.
veramente non c'è nulla nella directory principale, ci ho lasciato solo un tristissimo index.php per testarlo, ma viene proprio ignorato
-
Se vuoi una mano non ci sono problemi, a patto che poi postiamo la soluzione del problema qui. Devo vedere per capire cosa sta accadendo.
-
possiamo anche postare la soluzione qui, non c'è problema.
Il fatto è che non c'è niente di strano a parte il fatto che sul server ci sono i file, ma se cerco di aprire l'index del sito non li trova.
il sito è alternativacirceo.it
-
Il server risponde, l'host no.
Ok. Chiama l'assistena o fatti aiutare da qualcuno.
Non so se sia la prassi del forum (immagino di no) ma certamente non è la norma. Se ti fidi di uno sconosciuto, domani mattina inviami i parametri di accesso al pannello e all'ftp, controllo e se non risolvo da solo chiamo l'assistenza di Aruba e comunque sistemo. Se non ti fidi ti capisco e soprattutto ti ringrazio per il tempo risparmiato.
(Spero con questo scatto di generosità di non avere violato le norme del forum ... bah).
F.D.
-
Mi sono tolto un dubbio, risponde un server Linux.
Prova ad entrare nel pannello Aruba e a ripristinare i permessi, sembra di ricordare che nell'area strumenti c'è un pulsante. Dopo per fare la prova rinomina la index.php e metti una pagina nuova, tanto per capire se va.
-
@FDA said:
Mi sono tolto un dubbio, risponde un server Linux.
Prova ad entrare nel pannello Aruba e a ripristinare i permessi, sembra di ricordare che nell'area strumenti c'è un pulsante. Dopo per fare la prova rinomina la index.php e metti una pagina nuova, tanto per capire se va.
Già fatto, ho provato qualunque cosa, ho usato tutti gli strumenti disponibili, la cosa strana è che se faccio il test con phpinfo, quello disponibile da pannello, si apre il solito popup con scritto 404 not found..., ma viene creato un file ''__test_php_info.php'' che vedo nel file manager.
QUindi anche i file che si crea da solo poi non li vede.
-
Ok ho risolto il mio problema, ho dovuto chiamare l'assistenza perché era un loro problema. comunque tutto risolto in 2 ore
-
Tutto bene quel che finisce bene
F.
-
ma devo mettere risolto nel titolo della discussione?
-
No puoi anche lasciare cosi'. Poi se lo vuoi mettere meglio
Ciao