• User Attivo

    [Cerco Collaborazione] Apertura di un nuvo blog

    Salve a tutti ragazzi,

    è la prima volta che mi rivolgo all'intera comunità GT. Ho in mente un progetto ma il tempo è tiranno ed ho bisogno di trovare blogger interessati a partecipare all'interno di un team.

    Forse qualcuno di voi già mi conosce o forse no, la cosa importante è che sto cercando di far partire una nuova iniziativa e che sono un utente affidabile (altrimenti non sarei stato eletto come moderatore :wink3:).

    In questo thread lascerò delle informazioni generali e, se sei veramente interessato, potrai contattami con un PM.

    [COSA CERCO]

    Sono alla ricerca di blogger volenterosi esperti in uno dei seguenti campi:

    • HTML5
    • CSS3
    • WordPress
    • Blogging
    • Marketing
    • Video

    Questi sono i profili che sto al momento cercando. Se stai leggendo questa discussione, è molto probabile che tu conosca almeno uno di questi argomenti; se non fosse così e sei interessato, resta aggiornato perché ne vedrai delle belle!

    [COSA SI GUADAGNA]

    Al momento non posso proporti nessun tipo di compenso tuttavia, il mio progetto, potrà tornarti più utile di qualche euro guadagnato. Quello che ho intenzione di offrirti è la possibilità di far conoscere il tuo nome e di creare assieme al team una serie di infoprodotti che sarai in grado di vendere all'interno del sito.

    Parlare di soldi, ancor prima di conoscerti, non è una cosa che mi fa molto piacere. Sono interessato a conoscerti prima di condividere le mie buone intenzioni che, purtroppo, possono sembrare come quelle promesse fatte da marketer poco corretti.

    Facciamo così, io ti **assicuro **che c'è qulcosa in pentola per te, intanto, se conosci uno degli argomenti che sto cercando e hai voglia di condividere le tue conoscenze, non perdere altro tempo e contattami!

    Grazie intanto per aver letto questo messaggio.


  • User

    Buonasera,
    ho diversa esperienza in wordpress e blogging, nonché nella stesura di articoli! Se ti interessa mi candido volentieri!
    Mi puoi raggiungere al zar_mw(@)yahoo.it


  • Moderatore

    Le ho inviato un messaggio in privato.

    Attendo riscontri
    Saluti