• User

    Cerco grafico per il mio forum

    Ciao raga da titolo cerco grafiko per il mio forum in pratica tratto console xbox360 massima serieta' per cortesia.


  • User

    Non credo che nessuno me lo fa gratis 🙂 cmq si è retribuito


  • Bannato User Attivo

    contattami con le specifiche e ci penso io, oltretutto tratto anch io videogames eheheh


  • User

    allora nessuno ha letto la mia richiesta?


  • Super User

    Se hai già un'idea, mandami un pm.


  • User

    l'idea è una sola cerco un grafico che sappia creare grafica per la board vulletin,pero' lo stile deve essere xbox360


  • Super User

    Mica è così semplice 😄
    Dovresti come minimo dire i colori che vuoi, per le testate, per il corpo ecc.

    Se vuoi un header statico, lo vuoi in flash o altro.

    Se vuoi una navbar particolare, se vuoi dei moduli aggiuntivi nella home(tipo colonne laterali, shoutbox o altro.

    Insomma, se non dai indicazioni, o ti affidi totalmente al grafico oppure nessuno ti fa il lavoro per poi dover magari rifare tutto da zero.

    Spero sia chiaro 😉


  • User

    @Karapoto said:

    Mica è così semplice 😄
    Dovresti come minimo dire i colori che vuoi, per le testate, per il corpo ecc.
    Certo se devo stare li a dire cosa voglio dall'inizio alla fine me lo farei io :arrabbiato:

    Se vuoi un header statico, lo vuoi in flash o altro.
    Certo statico

    Se vuoi una navbar particolare, se vuoi dei moduli aggiuntivi nella home(tipo colonne laterali, shoutbox o altro.
    Ma non credo che io voglia nessun navbar particolare e nessun addon aggiuntivi per questo potrei aggiungere io personalmente

    Insomma, se non dai indicazioni, o ti affidi totalmente al grafico oppure nessuno ti fa il lavoro per poi dover magari rifare tutto da zero.
    Magari con l'interessato possiamo metterci daccordo di farmi vedere una sua bozza
    Ma vedo che sara' dura per me cercare un grafico anche pagando dai 200 ai 350? <--- "dipende sempre dal lavoro suo" diciamo che la somma quella si aggira anche se mi sbilancio un po troppo cmq piu di questo non posso spendere per la grafica perche gia pago all'anno 85? solo di licenza senza pensare il sito + il mysql 😉

    Spero che + chiaro di cosi si muore lol 😉

    P.s.:Ho provato a cercare dei negozio online che fanno modifica-grafica sui vbulletinb ma sono tutti tedeschi e inglesi non mi va di stare li a discutere con loro cosa voglio e cosa non voglio e vi assicuro e posso dimostrare che + di 120? non prendono di lavoro posso postare i vari link se volete 😉


  • User Attivo

    Beh ognuno lavora coi propri prezzi.
    Loro probabilmente hanno diverse skin già pronte che adattano all'evenienza.
    Io conosco cosa significhi fare una skin completa per vbulletin e per 120 euro ti posso fare la homepage 😉
    L'ot mi porterebbe a dirti, ma se vai da un carroziere per ridipingere la macchina gli chiedi quanto vuole o gli dici: guardi io pago 1000€ di assicurazione, 150 di bollo, e un sacco di benzina, più di 200€ non glieli posso dare?
    Ma sarei appunto ot...


  • User

    ok non me lo puoi fare grazie lo stesso,vediamo chi altri me lo possono fare


  • Super User

    @samfisher77 said:

    Certo se devo stare li a dire cosa voglio dall'inizio alla fine me lo farei io :arrabbiato:

    Certo statico

    Ma non credo che io voglia nessun navbar particolare e nessun addon aggiuntivi per questo potrei aggiungere io personalmente

    Magari con l'interessato possiamo metterci daccordo di farmi vedere una sua bozza
    Ma vedo che sara' dura per me cercare un grafico anche pagando dai 200 ai 350? <--- "dipende sempre dal lavoro suo" diciamo che la somma quella si aggira anche se mi sbilancio un po troppo cmq piu di questo non posso spendere per la grafica perche gia pago all'anno 85? solo di licenza senza pensare il sito + il mysql 😉

    Spero che + chiaro di cosi si muore lol 😉

    P.s.:Ho provato a cercare dei negozio online che fanno modifica-grafica sui vbulletinb ma sono tutti tedeschi e inglesi non mi va di stare li a discutere con loro cosa voglio e cosa non voglio e vi assicuro e posso dimostrare che + di 120? non prendono di lavoro posso postare i vari link se volete 😉

    La questione, come ti ho spiegato, è che un grafico lavora su un progetto base, ovvero il cliente deve almeno dirgli l'impronta che vuol dare.

    Se al grafico gli si dice, fai tu, lui è sicuramente contento, ma poi devi prenderti quello che ha fatto senza lamentarti 😄

    Capito qual'è la questione?

    Se mi dici "fai tu", io posso anche, ma a quel punto il lavoro l'ho praticamente già fatto, e se poi non va bene?

    Finchè si tratta di dire "guarda preferisco una sfumatura di verde più accesa" o "mi togli quegli spigoli dalla testata delle categorie" o ancora "puoi inserire questo elemento nell'header" si può anche discutere, ma rifare da zero no, a quel punto non sarebbe corretto.

    Non è neanche che ti sto chiedendo anticipi, ma voglio solo avere una direttiva di base, così faccio un minimo di test e vediamo se va bene.

    Ti faccio un esempio pratico, di questa che ti sembra?
    http://img216.imageshack.us/my.php?image=xboxbb0.jpg

    Tanto per capire i tuoi gusti.

    Ciao.


  • User

    conosco da diverso tempo quel template se volevo quel stile lo avevo gia preso da diversi tempo 🙂 ma xtroppo non me piace xke xke le icone ( bottoni sono troppo grande)
    A dire tutta non è che mi dice un granche se vai su google scrivi "FORUM XBOX360" o "xbox360 forum" in lingua inglese trovi dei forum con dei templates veramente belli.
    Cmq non sono un tipo difficile basta solo azzeccare lo stile giusto tutto qua magari ne riparliamo domani o magari vi faccio vedere qualche stile che mi piacerebbe.
    Detto questo buona notte ci sentiamo domani ciao ragazzi e miraccomando massima serieta' in questo mio 3d grazie.
    A domaniiiiiiiiiiiiiiii