- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO][RETRIBUITO] collaboratore SEO
-
[CERCO][RETRIBUITO] collaboratore SEO
Salve,
l’Associazione culturale VoltarePagina gestisce un network di siti dedicati alla letteratura e all’editoria.
Cerchiamo una persona con la quale instaurare un rapporto di fiducia per la gestione a distanza di tutto il network e che possa portare risultati in termini di crescita di visitatori. Sono richieste quindi competenze SEO per migliorare il posizionamento. Sia per quanto riguarda i fattori off page (es. inserimenti in directory + guest post + social network, ecc,ecc) che per quanto riguarda tutti gli aspetti on page.
La collaborazione è da intendersi a lungo termine, ma avverrà per gradi e partirà con la richiesta di un report di analisi di un sito di cui vi fornirò l’indirizzo.
Attendo i vostri case history, esempi di analisi e quanto altro riteniate opportuno a far comprendere la vostra figura professionale. In questa fase ci interessa soprattutto capire la vostra metodologia di lavoro prima che i risultati.
È gradito anche un dettaglio dei prezzi per i servizi offerti. In particolare per il report di analisi è opportuno che indichiate il tempo che ci metterete ed una tariffa oraria.
A disposizione comunque per ulteriori informazioni via email.
Cordiali saluti.Contatti
giovanni.n -@- gmail.com
Associazione culturale VoltarePagina
CF 90036190750
Via M.grappa, 25 - LE
-
Ciao sarei interessato puoi mandare piu informazioni in privato
-
Salve ventoh,
in relazione al suo annuncio circa la ricerca di un esperto consulente seo per il posizionamento sui motori di ricerca di tutto il netword di siti web le ho mandato un email all'indirizzo da lei specificato nell'annuncio.
In attesa di un suo gentile riscontro porgo cordiali saluti,skype: seocolli.
-
Salve, ventoh.
La lettura, il vizio che preferisco. Sarebbe l'occasione ideale per fare l'utile e il dilettevole.
Le invio una email.
Buona serata.
F.D.
-
Le ho inviato un messaggio all'indirizzo mail da lei indicato.
Attendo riscontri
Cordiali Saluti
-
La selezione può considerarsi chiusa. Nei prossimi giorni analizzeremo le proposte.
Grazie a quelli che mi hanno contattato.