- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Advertisesite.it
-
[VENDO] Advertisesite.it
Salve, vorrei provare a vendere questo sito che tengo da un po, anche se avevo altri progetti, purtroppo è stato bannato in quanto facevo inserire articoli dagli utenti con un poco contenuto, ora comunque puo essere utilizzata un altra forma di guadagno oppure vendere i link o le pubblicità.
Il sito è ben posizionato, infatti ogni giorno riceve nuovi inserimenti, ogni visita che fa è reale ed interessata, ed al momento sono in media sulle 45 giornaliere.
Le key piu comuni posizionate in prima pagina e prime posizioni sono:pubblicizzare
pubblicizzare sito
pubblicizzare sito gratis
pubblicizzare negozioecc, poi riceve altre visite dai motori grazie agli articoli che vengono inviati dagli utenti.
Lascio anche la pagina facebook, dove sono presenti al momento piu di 60 fan, ma tendono a salire come sta facendo, poichè l'utente dopo aver inviato il suo link dal sito viene portato in una pagina dove gli viene consigliato di cliccare mi piace alla pagina facebook, quindi all'80% cliccherà, come gia succede.Al momento presenta piu di 350 inserimenti, molti sono stati scartati però, con piu di 600 utenti iscritti e piu di 1700 votazioni.
Il trasferimento del sito è gratuito.
Viene lasciato con i restanti mesi del servizio pagato.Accetto offerte al miglior offerente, però avverto che accetto offerte al di sopra delle 50 euro.
Accetto Postepay, Paypal.Per contatti: marcobonannonetwork [@] gmail.com
-
Lascio il sito a 60 euro!
-
Quanto vuoi solo per il dominio ?
-
Salve, sarei stupido se lascio unicamente il dominio.
Ma se mi propone lo stesso prezzo, cioè 60 euro, gli lascio il sito completo e poi le ci fa quel che vuole ovviamente.Cordiali saluti
-
mi mandi le statistiche analytic a seogenova @hotmail.it
grazie
-
Le ho mandato una mail,
Marco.
-
Sarei interessato, mi invieresti statistiche analytics e rapporti Adsense (prima del ban)?
lucademarco87 @ gmail . com
Grazie!
-
Mandata una mail,
Marco.
-
Scendo a 50 euro, vorrei cercare di venderlo il prima possibile anche se lo sto letteralmente svendendo.
I registrati nel frattempo sono diventati 700, con ovviamente altri inserimenti, le visite di ieri sono salite di una decina rispetto alla media.No perditempo.
-
Offro nuovamente 25 euro per solo il dominio...
-
ciao è ancora disponibile?'
-
Salve, si è ancora disponibile.
-
quante visite fa. puoi fornirmi i dati analytic
-
Mi contatti per email a: marcobonannonetwork [@] gmail.com
-
Scendo a 40 euro, ora o mai piu!
-
Venduto!