- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Dominio ......550.000 RICERCHE MENSILI LOCALI!
-
[VENDO] Dominio ......550.000 RICERCHE MENSILI LOCALI!
Salve,in vendita ottimo dominio:
Ricerche mensili locali "esatte": **550.000
Prezzo base:150 €
Valuto offerte.Pagamenti:Paypal,Postepay,Bonifico.**
-
sempre in vendita.
-
.
-
cos'hai scritto?
-
Ho appena scoperto che hai truffato una persone per 350 EURO, con me ti è andate male !!!
Sei solo un bambino e ti beccherai una bella denuncia mi sa...
-
Confermo che oggi riceverà denuncia per una truffa da 350€ da parte del sottoscritto, se gli amministratori di questo forum sono interessati posso fornire le prove che la denuncia verrà effettuata entro questa sera. Chiederò alla polizia postale quali parti della denuncia è possibile pubblicare e pubblicherò quello che mi è possibile.
-
Bravo drimmy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! THEPUNITIVE ora sono cazzi tuoi.... Cercando su internet questa persona ha fregato molte persone... Facevano scambio di soldi tra paypal e altri sistemi e lui fregava sempre tutti...
-
Spero che lo abbiano denunciato tutti, dalla mia denuncia seguirà sicuramente un processo penale.
-
Lo spero davvero... Buona fortuna
-
Denuncia fatta adesso devo valutare se conviene costituirsi parte civili o meno nel processo penale dato che è necessario l'intervento di un avvocato. Oppure potrei ricorrere al giudice civile.
-
Gentili utenti,
ricordiamo che per le segnalazioni di irregolarità esiste l'apposita discussione, un luogo che accoglie questi post.Seguiremo il caso al fine di informare gli utenti.