- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito Realizzazione template
-
interessato al lavoro mi contatti a stefanopascazi(at)gmail(dot)com o a info(at)mygraphicsweb(dot)it
Stefano Pascazi
-
Sono un Web Designer che lavora in HTML5, CSS3, Jquery e PHP specializzato soprattutto nella realizzazione di template esclusivi per Wordpress. Ti ho contattato tramite MP.
-
Il template deve essere adatto per un fissp.sviluppato in PHP, no CMS.
-
*Sviluppo in PHP! (Scusate l'errore)
-
Salve,
sono interessato, lavoro con Php da anni.
Garantisco serietà e professionalità.
Contatto: frankybarbano @ gmail.com
-
Ancora il lavoro non è stato assegnato a nessuno.
Qualcuno interessato?
Grazie.
-
Buongiorno, se è ancora interessato mi contatti: designer_milano @ tiscali.it : sarò lieta di inviarle il link al mio portfolio online in modo da farle visionare i progetti che ho avuto modo di realizzare fino ad ora.
Buona giornata.
-
Salve.
Siamo due giovani programmatori, laureati in informatica, specializzati in web design, e attualmente ci occupiamo di realizzazione e programmazione di siti web.
Siamo interessati alla tua proposta.Siamo in grado di realizzare siti che si adattino a qualunque tipo di risoluzione (desktop e mobile), abbiamo esperienza con HTML/CSS/JAVASCRIPT/JQUERY/AJAX/PHP, Wordpress, PrestaShop (e-commerce) e altro CMS privato.
Ci contatti all'indirizzo designers.sg @ gmail.com.Buona serata ^_^
Ci contatti
-
Salve
Interessata alla proposta
se ancora cerca mi contatti
info @ aradiasworld.com
-
Gentili utenti, il progetto non è stato più completato, per il momento è fermo, mi scuso con tutti voi per la perdita di tempo arrecata.
Nel caso in cui il progetto dovesse ripartire posterò qui o scriverò un altro posto.Chiedo il supporto del moderatore.