- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Cerco Scambio Link Con tutti
-
ciao,
se vuoi puoi mandarmi le recensioni dei tuoi siti (una per sito e almeno 10 righe di testo ciascuna con i link che ti interessano) che pubblichero' sul mio sito in firma
non e' necessario lo scambio link, anche se ben accetto!ciao
-
grazie, provvederò a scrivere qualche recensione
-
Se sei interessato io ti offro una pagina dedicata interamente a te in cambio di un link in homepage. Il sito in questione è phpisti malvisti ( quello della pagina dedicata )
-
Mix se vuoi per lo scambio recensioni ho questo http://www.friskon.com/utenti/elenco.html
-
friskon non voglio fare uno scambio recensioni, ma uno scambio tuo link Vs mia recensione.
-
no grazie ugualmente, andava bene recensione vs recensione.
-
valuta se ti interessano i siti che ho in firma
-
Hoinviato un'email in privato !! Attendo una risposta....Grazie !!
-
@marasma said:
valuta se ti interessano i siti che ho in firma
mi interessa quello sul fantacalcio, se mi linki :
<a title="SSC Calcio Napoli Soccer" href="http://www.calcio-napoli.net">Calcio Napoli</a>ti linko lo stesso tuo sito di fantacalcio in una categoria a pr4 qui (ottimo link) www.noemy.net/directory/ fammi sapere (è n'affare )
-
Avete ancora link a disposizione?
-
-
Io sarei interessato ad uno scambio link...sappiate però che non ho capito bene cosa sono i backlink e che il mio sito (quello nella firma) ha un PR 3.
-
@Scamorz said:
Io sarei interessato ad uno scambio link...sappiate però che non ho capito bene cosa sono i backlink e che il mio sito (quello nella firma) ha un PR 3.
è un forum il suo sito la inserisco in 2 pagine a pr4 se mi linka un sito nel footer del suo forum.
-
Si è un forum ma tra poco si trasforma in portale...
Posso sapere in quale sito verrei linkato?
-
@Scamorz said:
Si è un forum ma tra poco si trasforma in portale...
Posso sapere in quale sito verrei linkato?www.freegiochi.altervista.org/partner.html
www.friskon.com/classifica.htm (altri siti partners)