• User

    [OFFRO][COLLABORAZIONE GRATUITA] Collaboratori sito fanfiction

    Salve a tutti,
    sto tirando su un database di FanFiction (myfanfiction . it) e mi servirebbe qualcuno che mi aiutasse nel raccogliere le fanfiction in giro per il web e pubblicarle (il materiale non è protetto da copyright e comunque lasciamo sempre un ringraziamento all'autore citandolo in testa ad ogni articolo, come potete vedere; oltretutto chiunque ci dimostrasse di essere il creatore del contenuto e ci richiedesse la cancellazione di esso, verrebbe soddisfatto).

    Il sito è appena stato aperto, da meno di una settimana, ma conta già circa 200 fanfiction (tutte postate da me, ahimé :o), quindi non frutta nulla dal punto di vista dei proventi pubblicitari.
    Ad ogni modo, appena inizierà a fruttare, sarò ben felice di poter dividere i proventi con i collaboratori più meritevoli (non certo con coloro che mi pubblicano una fanfiction al mese, insomma).

    Chiunque fosse interessato, mi contatti all'indirizzo myfanfiction.it @ gmail.com

    Mi rendo conto che non sto offrendo nulla, se non una speranza futura di poter guadagnare qualcosina, ma purtroppo più di questo ora come ora non posso offrire.

    A presto! :smile5: