- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Modifiche al template wordpress Mayashop
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Modifiche al template wordpress Mayashop
****Buongiorno a tutti,
cerco un programmatore disponibile a lavorare ad alcune modifiche al template del mio sito ecommerce, tranne un paio di cose più difficili la maggior parte dei fix sono attivabili tramite script o plugin ma non avendo il tempo di implementarli preferisco dare il lavoro a un professionista. Il sito è già online, il cms è wordpress è il template utilizzato è Maya Shop, bel template ben integrato con woocommerce.
Sintetizzando i fix e le implementazioni sono i seguenti:
Integrazione con Facebook:
- facebook login: attivare la possibilità di registrarsi al sito usando i dati di facebook
- aggiungere il plugin commenti facebook alle pagine dei prodotti
- quando si pubblicano i link su facebook non sempre escono le descrizioni del prodotto
Protocollo ssl
-attivazione e test del protocollo ssl in tutte le pagine delle procedure di acquistoTraduzione di alcune stringhe del template/plugin non tradotte bene (già raccolte con screenshot)
Navigazione e tassonomia
- aumentare il font del breadcumb (almeno il doppio)
-aumentare il numero di prodotti correlati che escono sotto ogni singolo prodotto
****- migliorare il contrasto del testo del prodotto in carrello, magari evidenziandolo in giallo ****
Restyling del template shop
- aggiungere sotto all'header e prima dei contenuti un modulo di selezione dei filtri di ricerca
- aggiungere le frecce anche sopra all'elenco dei prodotti (ora stanno solo in fondo alla pagina)
- aggiungere una slide gallery linkabile (quindi cliccando su ogni foto si apre l'articolo collegato) da inserire nel template dei singoli prodotti, sotto all'header
- se possibile, cambiare template categorie con un benchmark che vi darò
Restyling homepage
- aggiungere possibilità di aggiungere a ogni thumbnail in homepage e nella categoria shop la scritta "spedizione gratuita" attivando l'opzione con una casella di selezione (attiva/disattiva) nella pagina del prodotto (lato wordpress).
- aggiungere striscia slide gallery linkabile in homepage
- aumentare lo spazio bianco tra il menù e le slide in flash
Restyling pagina del singolo prodotto
- bisogna aggiungere i pulsanti "aumenta testo", "print", etc
- serve un link che apra un popup con una pagina dove si potranno scegliere le misure dei prodotti
- nell'etichetta del prezzo c'è una bruttissima separazione delle immagini, bisogna toglierla e unificare le immagini che vanno a comporre l'etichetta
Restilyng sidebar
- bisogna migliorare la grafica della casella di ricerca e vorrei che i risultati si aprissero in una pagina interna del sito
- bisogna migliorare la grafica del widget di accesso utente nella sidebar
- cambiare grafica del widget "prodotti correlati" con foto grande e titolo sotto la foto
Contatti
maxbadolati gmail . comRetribuzione
Per il seguente lavoro posso offrire 300 euro. In futuro sarete ricontattati per altri lavori
-
Ciao,
ti ho inviato un email.Fabrizio