• User Attivo

    Pago Collaboratore per Scrivere Testi

    Sto cercando un collaboratore che mi scriva i testi di 68 pagine web.
    Gli argomenti trattati riguardano la promozione e lo sviluppo di siti internet.
    I testi vanno scritti in lingua italiana.

    Sono richiesti:

    • corretta capacità di scrittura, sia come ortografia che come semantica.
    • buona conoscenza degli argomenti da trattare.

    argomenti da conoscere per lo sviluppo dei siti: html, asp, php, ecommerce, moduli dinamici (newsletter, chat, forum, etc.), grafica, flash, banner.

    argomenti da conoscere per la promozione dei siti: posizionamento, motori di ricerca, directory, roi, pay per click, ottimizzazione pagine, web marketing, studio dei competitors, indicizzazione, doorway, link popularity.

    Con conoscenza degli argomenti intendo almeno le nozioni di base, non specifiche competenze.

    Le pagine avranno una lunghezza non eccessivamente lunga, sulle 20-30 righe ognuna.

    I testi andranno scritti rispettando delle regole di forma e punteggiatura che fornirò a chi accetterà l'incarico.

    Ultime specifiche:

    • tutto il lavoro viene pagato solo dopo la consegna.
    • tutto il lavoro deve essere originale e scritto dal collaboratore.
    • il lavoro viene visionato attentamente, quindi esorto a farsi avanti chi avesse intenzione di prelevare i testi da altri siti, perchè poi non verrà pagato.
    • il lavoro per essere pagato deve essere stato realizzato secondo le mie specifiche (date ora e che finirò di fornire). Quindi un lavoro dove trovo 100 errori di ortografia, o con le regole grammaticali e di punteggiatura errate, o con argomenti delle pagine fuori tema, o con le pagine troppo uguali tra loro, o altri motivi simili, non viene poi pagato.

    Chi è interessato può contattarmi hai recapiti che trova nel sito in firma, indicandomi la sua richiesta economica ed i tempi di realizzazione stimati.

    Ovviamente fornisco esempi di altre pagine scritte in modo corretto, per mostrare chiaramente come deve essere realizzato il servizio.


  • User Attivo

    Vi avviso che il numero di pagine da scrivere è aumentato a 162.
    Sono 85 che riguardano la promozione e 77 lo sviluppo.
    Accetto anche collaborazioni per 1 dei 2 argomenti, per chi non volesse scriverli entrambi.


  • Super User

    @WebMasterCF said:

    Chi è interessato può contattarmi hai recapiti...

    ai senza l'H :lol:

    Perdonami...ma nn ho saputo resistere 😄


  • Super User

    ciao
    ti consiglio di mettere l'annuncio anche in Usenet.
    [url=http://groups.google.it/group/it.lavoro.professioni.pubblicita?hl=it]qui.


  • User Attivo

    @Tuonorosso said:

    @WebMasterCF said:
    Chi è interessato può contattarmi hai recapiti...

    ai senza l'H :lol:

    Perdonami...ma nn ho saputo resistere 😄

    Anche sul forum di alverde mi hanno sgamato! :eheh:

    Grazie gero inserirò l'annuncio anche nel newsgroup