Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Annunci e Collaborazioni
    4. Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
    5. [OFFRO] Servizi di sviluppo web - grafica - template wordpress ed altro
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • J
      jimbox User • ultima modifica di

[OFFRO] Servizi di sviluppo web - grafica - template wordpress ed altro

Salve,
      come da titolo, offro i miei decennali anni di esperienza nel settore del webdesign e dello sviluppo web.

Skills : Photoshop , Illustrator, Indesign, Dreamweaver

Le mie competenze hanno raggiunto determinati livelli che mi hanno permesso di approfondire le ultime tecniche utilizzate nello sviluppo di siti web, nella programmazione e nell'ambito della grafica per la stampa.

Specifico che sono particolarmente predisposto per lavori su Wordpress ; non solo come creazione di temi grafici, ma anche come personalizzazione e adattamento con script e plugins vari.

Di seguito mostro un paio dei miei ultimi lavori realizzati, ma per il portfolio completo siete pregati di contattarmi in PVT oppure all'indirizzo
      d.creative.netgmail.com
      salvato.maniscalcogmail.com

• buystockdesign.com/all_files/preview/BigStockDesign-12298/html/index.html

• themeforest.net/item/artister-xhtml-portfolio-agency-clean-theme/full_screen_preview/2012835

• buystockdesign.com/all_files/preview/BigStockDesign-11607/html/index.html

• buystockdesign.com/all_files/preview/BigStockDesign-10942/html/index.html

• buystockdesign.com/all_files/preview/BigStockDesign-4101/html/index.html

• buystockdesign.com/all_files/preview/BigStockDesign-4340/html/index.html

• buystockdesign.com/all_files/preview/BigStockDesign-4100/html/index.html

• themeforest.net/item/portfolio-creative-studio/full_screen_preview/24494

L'ultima realizzazione grafica che comprende : PSD - Conversione xhtml e adattamento wordpress con installazione di scrits e plugin , riguarda il sito in questione che è, attualmente, in fase di completamento :

filmsenzalimiti.net

Ricordo che alcuni di questi temi, che sono una minima parte di quanto da me realizzato in anni di attvità, sono ormai di proprieta di network come envato (themeforest) e Fanteronetwork.

Alcuni dei miei lavori realizzati e gia' pronti per la stampa li potrete trovare qui : graphicriver.net/user/jimbox/portfolio

si tartta di grafiche adattate ed ottimizzate per la stampa, strutturati in CMYK 300DPI, come biglietti da visita, brochure, volantini, menu per ristoranti ecc ecc - il portfolio e' in costante aumento.

Ricordo, per correttezza, che i prezzi dei template variano da necessità in necessità , non potrei farvi un prezzo di esempio se non so prima di cosa avete bisogno, quindi contattatemi in modo da fare un preventivo scritto e per cercare di raggiungere la migliore intesa.

Specifico, inoltre, come da relogamento, che i metodi di pagamento accettati sono i seguenti : Paypal - Neteller (entrambi preferiti) oppure ricarica postepay.

Ringrazio tutti e per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo :

d.creative.netgmail.com
      salvato.maniscalcogmail.com

Rimango a vostra disposizione,
      cordialmente.
      S.M.

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      Caricamento altri post
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi