- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO] Servizi di sviluppo web - grafica - template wordpress ed altro
-
[OFFRO] Servizi di sviluppo web - grafica - template wordpress ed altro
Salve,
come da titolo, offro i miei decennali anni di esperienza nel settore del webdesign e dello sviluppo web.Skills : Photoshop , Illustrator, Indesign, Dreamweaver
Le mie competenze hanno raggiunto determinati livelli che mi hanno permesso di approfondire le ultime tecniche utilizzate nello sviluppo di siti web, nella programmazione e nell'ambito della grafica per la stampa.
Specifico che sono particolarmente predisposto per lavori su Wordpress ; non solo come creazione di temi grafici, ma anche come personalizzazione e adattamento con script e plugins vari.
Di seguito mostro un paio dei miei ultimi lavori realizzati, ma per il portfolio completo siete pregati di contattarmi in PVT oppure all'indirizzo
d.creative.netgmail.com
salvato.maniscalcogmail.com-
buystockdesign.com/all_files/preview/BigStockDesign-12298/html/index.html
-
themeforest.net/item/artister-xhtml-portfolio-agency-clean-theme/full_screen_preview/2012835
-
buystockdesign.com/all_files/preview/BigStockDesign-11607/html/index.html
-
buystockdesign.com/all_files/preview/BigStockDesign-10942/html/index.html
-
buystockdesign.com/all_files/preview/BigStockDesign-4101/html/index.html
-
buystockdesign.com/all_files/preview/BigStockDesign-4340/html/index.html
-
buystockdesign.com/all_files/preview/BigStockDesign-4100/html/index.html
-
themeforest.net/item/portfolio-creative-studio/full_screen_preview/24494
L'ultima realizzazione grafica che comprende : PSD - Conversione xhtml e adattamento wordpress con installazione di scrits e plugin , riguarda il sito in questione che è, attualmente, in fase di completamento :
Ricordo che alcuni di questi temi, che sono una minima parte di quanto da me realizzato in anni di attvità, sono ormai di proprieta di network come envato (themeforest) e Fanteronetwork.
Alcuni dei miei lavori realizzati e gia' pronti per la stampa li potrete trovare qui : graphicriver.net/user/jimbox/portfolio
si tartta di grafiche adattate ed ottimizzate per la stampa, strutturati in CMYK 300DPI, come biglietti da visita, brochure, volantini, menu per ristoranti ecc ecc - il portfolio e' in costante aumento.
Ricordo, per correttezza, che i prezzi dei template variano da necessità in necessità , non potrei farvi un prezzo di esempio se non so prima di cosa avete bisogno, quindi contattatemi in modo da fare un preventivo scritto e per cercare di raggiungere la migliore intesa.
Specifico, inoltre, come da relogamento, che i metodi di pagamento accettati sono i seguenti : Paypal - Neteller (entrambi preferiti) oppure ricarica postepay.
Ringrazio tutti e per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo :
d.creative.netgmail.com
salvato.maniscalcogmail.comRimango a vostra disposizione,
cordialmente.
S.M.
-