-
No momo, mi riferivo all'età di tuo padre, non alla tua che avevo intuito. Credevo ci fossi arrivato. Comunque, quanti anni ha? Sai, se per esempio ultrasettantenne, potrei capire l'indirizzo verso te, come potenziale reo, sebbene il fisso sia intestato a tuo padre. Circa l'ultima nuova ipostatizzazione di giurista, tenderei ad escludere un'omonimia, che fra l'altro esula dalla cosiddetta 'connessione rubata'. Non è così facile trincerarsi dietro la scusa del wi-fi. I Pg della polpost sono professionisti laureati, non stupidotti aggirabili. Ah dimenticavo, questo non lo dice il codice penale.
-
il telefono é in testa a mio nonno ultranovantenne ma sempre vivo :-)... ma il 494 si consuma solo a livello di internet?!perche se ti fermano e ti chiedono i documenti non penso puoi fregarli facilmente...pero non capisco ce stato un calciatore che fermato dalla polizia al volante della sua auto ha dichiarato di essere un altro .. e attualmente sta ancora giocando lui e njang del milan che fermato dalla polizia e essendo monorenne e senza patente ha dichiarato di essere un altro giocatore del milan....quello non e 494 con piu pena per guida senza patente..e lui sta ancora giocando...e normale?!
-
E' in testa?
-
si perfettamente lucido il mio nonno
-
Ovviamente no, momosissiko. E' un reato comune e può essere commesso in qualsiasi situazione.
-
Una domanda in base ad una questione posta da giurista, che consigliava un legale ad un'utente (guardando sull'albo): ora, ho fatto una prova con la mia città, sono usciti centinaia e centinaia di nomi. Come fare a scegliere il migliore? Lo so, domanda da un milione di euro
-
Bah, Reys, è difficile.
Tra l'altro, i più bravi, i più esperti, sono poi i più costosi.
Piuttosto, occhio perchè alcuni ti paventano come grave qualsiasi cosa tu ponga alla loro attenzione, oppure ancora cercano di portare a tutti i costi avanti procedimenti senza sbocchi effettivi.
-