• User Newbie

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Modifiche tema wordpress deTube

    Buongiorno a tutti,

    Cerco un programmatore per apportare delle modifiche al tema Wordpress deTube

    Le impostazioni del tema mi permettono di eliminare i widget laterali e i post in evidenza nell'header, da quel punto ho bisogno di apportare le seguenti modifiche:

    Menu

    •  cambiare il menu con uno il più possibile simile a questo (**Incorporated**, tema tumblr di themeforest) per quanto riguarda la grafica e per la possibilità di avere sia un menu a tendina come nella voce ?sort?, ma  soprattutto l?effetto expanding box delle voci ?about? ?twitter? ?message me? in cui poter inserire testo, testo sottoforma di link, elementi del menu. Se i contenuti dell?expanding box superano i 300px di altezza, presenza di una barra scorrevole sul lato destro e scroll con la rotellina del mouse.
      
    •  aggiunta al menu del box ?search? al limite del lato destro, con eliminazione della scritta search? all?interno del box ed eliminazione degli angoli smussati di quest?ultimo; per il  tasto ?Home? preferisco un?icona alla scritta.
      
    •  Il menu attuale, nella versione mobile o se si ridimensiona troppo la pagina su pc, crea un menu unico a tendina che voglio eliminare. Preferisco un ridimensionamento del menu fin dove possibile e basta.
      
    •  Linea di separazione tra il menu e il primo post
      
    •  Possibilità di spostare logo e menu (che diventerebbe verticale) sulla sinistra e sulla destra al posto delle aree widget e spostamento in posizione orizzontale in caso di forte  ridimensionamento e su mobile (vedi tema Wordpress **Anthem**)
      

    Layout Post

    •  Nella demo del tema, cliccando sulla  categoria, potete notare la presenza di una barra che permette di scegliere diversi layout dei post, con questa premessa necessito:
      
    •  La creazione di un ulteriore layout come quello del tema tumblr linkato all?inizio del post (**Incorporated**)
      
    •  Per tutti i sei layout più il nuovo: Nascondere l?autore del post, la data e gli elementi ?views? ?comments? ?likes? nelle miniature dei post nelle varie home, nel articolo vero e proprio visualizzare solo la data. 
      
    •  Per i layout 1,2,3,6 e l?aggiunto 7: possibilità di nascondere/visualizzare il titolo e il contenuto scritto (separatamente)
      
    •  Eliminare gli effetti grafici al passaggio del mouse sulle miniature dei post
      

    Varie

    •  Centramento del layout del sito rispetto alla pagina
      
    •  Aggiunta di un?area Widget sotto il menu di 100px di altezza, disattivabile 
      
    •  Eliminare il box search presente nell?header all?altezza del logo
      
    •  Aumentare l?altezza dell?header e dunque del logo a 100px
      
    •  Creazione del Child Theme con queste modifiche 
      

    Facoltativo

    •  È possibile creare una categoria di post, con layout dedicato (il num. 6) visibile solo sugli smartphone?
      

    Contatti
    davide.masdeagmail.com
    skype: davide.masdea

    Retribuzione
    Per il seguente lavoro posso offrire 220 euro. In futuro sarete ricontattati per altri lavori


  • Moderatore

    Interessato al lavoro mi contatti pure alla mail
    info(at)mygraphicsweb(dot)it
    oppure
    stefanopascazi(at)gmail(dot)com


  • User Newbie

    Contattato su entrambe le mail


  • User

    Salve,
    posso svolgere il suo lavoro. ho anche aperto da poco un topic dove pubblicizzo alcune delle mie realizzazioni, se ha bisogno di un portfolio completo puo' contattarmi. d.creative.netgmail.com

    cordialmente.


  • User Newbie

    Il lavoro è stato commissionato, ringrazio tutte le persone che si sono interessate all'annuncio!