• User Attivo

[OFFRO LAVORO RETRIBUITO] comunicati stampa, promozione sito, web marketing

Salve,

come da oggetto, cerco per mio cliente che opera nell'editoria persona con buona padronanza della lingua italiana per attività di redazione e invio comunicati stampa (il comunicato sarà soltanto uno, inviato a quanti più siti e riviste possibili) a forum, siti, blog, e-zine di settore e non, e in generale per promozione sito e web marketing (NON SEO, figura che già abbiamo) per un progetto inerente il mondo dell'editoria. Il lavoro non sarà ripetuto nel tempo, ma svolto in una singola volta.

Siamo interessati solo a persone che già svolgono questa attività.

Mandate per favore vostra offerta dettagliata su come intendete svolgere l'attività e relativa offerta economica a ric.fortmail.com e anche vostro sito e/o portfolio, grazie 🙂

• User Attivo

Salve, ho svolto questo genere di lavoro, mi occupo anche di promuovere giovani autori, scrivo comunicati stampa e li invio a diversi siti internet che offrono questo servizio. Nel vostro annuncio parlate di un solo comunicato stampa, devo dirvi che nel web non funziona proprio così, nel senso che le diverse redazioni on line esigono tutti testi diversi e inediti, per cui se volete dieci inserimenti in altrettanti siti, dovranno essere redatti dieci comunicati stampa diversi.
    Discorso diverso è per le redazioni di alcune redazioni giornaliste "famose". In questo caso può essere scritto un solo comunicato e inviato alle diverse redazioni; ho già svolto anche questo genere di invio, ho i contatti di diverse redazioni, reperibili nel web sicuramente, e mi sono già occupata dell'invio di testi comunicativi.

Scusi il preambolo, detto questo può contattarmi e darmi qualche notizia maggiore sul lavoro e sulla eventuale retribuzione che intende elargire al collaboratore?

Mi contatti in privato, questa è la mia email:
    tiziana . cazziero @ gmail. com

Saluti

Tiziana Cazziero