• User

    web o jungla ( inpercorribile ) ??

    Ciao , vorrei il vostro parere ( preferibilmente quello di web designer , programmatori e gente che lavora nel web ) su questa mia angosciosa questione .

    Pur avendo 35 anni è da pochissimo che bazzico l'ambiente web ; prima facevo altro ed essendo restato a casa improvvisamente ho deciso di provare la strada delle web agency visto che di mio , da qualche anno smanetto su flash , html , xhtml .

    Bene nel primo anno UN DISASTRO TOTALE !!
    Sono finito in mano a gente che mi pagava da fame ( 400 euro mensili ) , schizoide , disorganizzata, priva di scrupoli e PER FINIRE.....l'ultima situazione , per la quale mi sono fatto 40 km al giorno e non mi ha nemmeno fatto vedere un soldo ( ovviamente li ho denunciati ).

    La domanda in realtà e'.....
    Ma il web cos'e' ?????
    Queste agenzie mi hanno preso consapevoli che non sono un professionista con anni di esperienza , ma nessuno mi ha trattato con un minimo di dignità , soprattutto mi sono accorto che gli accordi da colloquio , da parte loro presto venivano disattesi .
    Per esempio un giorno mi hanno chiesto di interfacciare flash all'xml .....quando io da colloquio ho sempre specificato le mie reali competenze e mi hanno sempre risposto PER ME VA BENE , MI INTERESSA DI PIU' UNA PERSONA STABILE , SERIA CHE PUO' CRESCERE , CHE AFFIDARMI AD UN ESTERNO DA PAGARE COME ORO .......
    Riesco ad esere chiaro ????????
    Il mio sconforto e' totale e vorrei da voi , dalle vostre esperienze consigli e testimonianze .
    Non vorrei credere nel web se in questo ambiente contano solo i super-portfolio e la gente che lo fa' da 10 anni .
    Siccome la mia e' una situazione davvero critica spero in risposte sincere e non stringate .
    ciao e grazie
    A


  • User Attivo

    Per quanto riguarda il mio vissuto personale,