• User

    Sito sportivo e siti di viaggi

    fuoribanda.com Articoli post gara sulle squadre che disputano i loro campionati sul territorio siciliano. 2500 visite al mese, ma il sito è online da metà ottobre poco prima dell'inizio dei campionati. Numeri in continua crescita.****crociereeconomiche.itGuida alle crociere con informazioni riguardanti le navi, gli intinerari e ovviamente le compagnie navali. **********isolesamoa.com**********Sito d'informazione su queste fantastiche isole.

    Gli ultimi due (isolesamoa e crociereeconomiche) sono stati messi in rete da un mese circa e non hanno ancora statistiche rilevanti.

    Gli articoli contenuti in tutti e 3 i siti sono originali


  • Super User

    Ciao Ziola,

    il sito sulle Isole Samoa mi piace moltissimo. Mi sembra però che dal codice sorgente manchi il metatag descrition e anche nel sito sportivo.

    Quello sulle crociere io avrei scelto uno sfondo più chiaro, nero non mi piace molto.


  • User

    Ciao,
    per quanto riguarda la descrizione hai ragione e ci stavo proprio lavorando.
    Lo sfondo nero di crociere economiche non mi piace neanche a me e stavo valutando di giocare con qualche immagine di buona qualità. Considera che gli ultimi due siti sopra citati sono stati messi in rete da poco meno di un mese.