- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Compro visite targhettizzate
-
Compro visite targhettizzate
Salve a tutti. Per il sito che vedete sul mio profilo cerco visite targhettizzate: italiane e interessate agli acquisti online. Niente bot, autosurf, visite dall'estero o provenienti da Facebook.
Il mio obiettivo è quello di aumentare il tasso di conversione dell'affiliazione ad Amazon, non mi interessano visite orientate ad aumentare il traffico, page rank o altro. Il mio blog si occupa di novità tecnologiche e di promozioni online nel campo della tecnologia e voglio focalizzarmi soprattutto su queste ultime.
Sul prezzo ho visto delle cifre molto diverse in Rete, alcune anche molto basse, ma cerco visite specifiche quindi...fate il vostro prezzo
Contattatemi su info @ alessiofasano.com solo se siete in grado di offrire il servizio che richiedo, grazie.
Url di riferimento (senza www):
alessiofasano.com
Prezzo:
da concordare
Metodo di pagamento:
Paypal
-
Buonasera
Se le interessa vendiamo numerosi servizi pubblicitari nel nostro sito a prezzi molto competitivi.
Il nostro sito realizza 3000 unici al giorno e oltre 50.000 pagine visitate al giorno.
Sono disponibili anche codici sconto per avere omaggi e sconti
Trova i servizi che trattiamo con i relativi prezzi nel sito che vede nella mia firma oppure a questa pagina
Una Buona Serata