• User

    Compro visite targhettizzate

    Salve a tutti. Per il sito che vedete sul mio profilo cerco visite targhettizzate: italiane e interessate agli acquisti online. Niente bot, autosurf, visite dall'estero o provenienti da Facebook.

    Il mio obiettivo è quello di aumentare il tasso di conversione dell'affiliazione ad Amazon, non mi interessano visite orientate ad aumentare il traffico, page rank o altro. Il mio blog si occupa di novità tecnologiche e di promozioni online nel campo della tecnologia e voglio focalizzarmi soprattutto su queste ultime.

    Sul prezzo ho visto delle cifre molto diverse in Rete, alcune anche molto basse, ma cerco visite specifiche quindi...fate il vostro prezzo :smile5:

    Contattatemi su info @ alessiofasano.com solo se siete in grado di offrire il servizio che richiedo, grazie.

    Url di riferimento (senza www):
    alessiofasano.com
    Prezzo:
    da concordare
    Metodo di pagamento:
    Paypal


  • Bannato Super User

    Buonasera

    Se le interessa vendiamo numerosi servizi pubblicitari nel nostro sito a prezzi molto competitivi.

    Il nostro sito realizza 3000 unici al giorno e oltre 50.000 pagine visitate al giorno.

    Sono disponibili anche codici sconto per avere omaggi e sconti

    Trova i servizi che trattiamo con i relativi prezzi nel sito che vede nella mia firma oppure a questa pagina

    advhits.com/services.php

    Una Buona Serata