• User Attivo

    Morlotti Studio, l'emozione intorno a te

    Ciao a tutti image
    vi presento il sito a cui sto lavorando ora ( a dire il vero è anche dove lavoro come fotografo ^^ )
    E' basato su piattaforma wordpress e per ora tradotto in due lingue, italiano ed inglese ( è in progetto la traduzione in russo ) e l'idea di base era quella di creare un sito fotografico innovativo, che non fosse il solito slideshow di background con contenuto in overlay. Per cui... via di orizzontale! no?
    La versione pubblica tuttavia è ancora una semi-beta, nel senso che grafica e contenuti sono in continua evoluzione.
    Sto agendo sull'indicizzazione e pubblicità attraverso social network ( twitter, google+, adwords, facebook ) e blog. Cerco infatti di fornire veri contenuti di alta qualità ( e non randomici ) agli utenti che visitano i vari nostri canali. Canali a cui a breve si aggiungerà anche pinterest, che dovrebbe permetterci di fare un ulteriore balzo in avanti sulla nostra presenza sociale.
    Al momento mi occupo di tutto io e sto studiando ogni giorno in modo tale da migliorare le conoscenze e l'indicizzazione del sito.
    Ho raggiunto buoni risultati come posizionamento nelle serp di varie keywords per noi importanti, ma il lavoro e tanto, lungo e costante. Il che quasi ogni settimana mi gratifica con nuovi cambiamenti ( spesso positivi ).
    Una cosa che non riesco ancora a risolvere è per esempio la duplicazione titoli e descrizioni ( a causa della traduzione di alcune pagine da ita-eng ).

    Qualsiasi suggerimento è super-accetto ( e ci mancherebbe ).
    Spero vi piaccia image

    http://www.morlotti.com


  • Super User

    Ciao Pimps,

    molto bello, complimenti!


  • User Attivo

    Grazie 🙂